Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Rimarranno solo loro...aiuto!

    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    beh sì non mi piace....

    preferirei una cosetta così:


    "In Geografia XI.5.4-5, Strabone descrive il costume delle Amazzoni di compiere, ogni primavera, un visita nel territorio del popolo vicino dei Gargareni i quali si offrono ritualmente per accoppiarsi con le donne guerriere affinché possano generare dei figli. L'incontro avviene in segreto, nell'oscurità, perché nessuno dei due amanti possa conoscere l'identità dell'altro."

    ma magari anche più spesso...

    cmq non dispererei, troveranno il modo di ottenere anche il cromosoma Y vedrai.

    e poi le anomalie genetiche potrebbero essere un bel deterrente.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Prenderà piede tra le zitelle acidone

    Dov'è tutto il divertimento dopo?
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    milioni di anni basati sulla biodiversità, e ora cerchiamo di riprodurci da soli?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ottimo!
    un altro pensiero in meno per noi uomini che possiamo dedicarci esclusivamente al sesso, alle partite e alla birra..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    comincia a essere ora di tornarle a trattare come bestiame...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da Druzya
    comincia a essere ora di tornarle a trattare come bestiame...
    direi che è ora di tornaRE a trattarLE come ... prima che tanto , se mai riusciranno a fare quello che dicono, noi non vivremo così a lungo per vederne le conseguenze...

    (ma dovè nyxo quando serve...)
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da yro
    direi che è ora di tornaRE a trattarLE come ... prima che tanto , se mai riusciranno a fare quello che dicono, noi non vivremo così a lungo per vederne le conseguenze...

    (ma dovè nyxo quando serve...)
    ops
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    bah, siamo talmente stupidi che ci estingueremo ben prima di aver sostituito in toto il metodo tradizionale con questi voli pindarici della scienza e per fortuna, aggiungo

  10. #10
    Originariamente inviato da yro
    (ma dovè nyxo quando serve...)


    be', cmq a mio modo di vedere... certe cose potrebbero anche essere meno negative e aberranti di quanto si pensi.

    voglio dire: chi vuole fare i figli per puro egoismo potra' farlo senza dover per forza incastrare qualcuno, e non potra' piu' nascondersi dietro minchiate come "questo bambino e' frutto del nostro amore"

    io sono per la liberta': chi preferisce le cose finte a quelle vere lo faccia pure, affari suoi.

    fermo restando che poi queste ricerche di solito prendono altre direzioni nel corso del tempo e potrebbero risultare utili per cose che adesso magari non immaginiamo, un po' come i viaggi nello spazio. solo che i giornali devono pur scrivere notizie sensazionali.

    ma tanto io sono a favore dell'estinzione umana e sono solipsista.
    quando terminera' la mia vita, il mondo cessera' di esistere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.