Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: querystring da iframe

  1. #1

    querystring da iframe

    Buongiorno a tutti,

    devo recuperare l'intero dominio + eventuale querystring solo che i contenuti che visualizzo sono all'interno di un iframe..

    Ho trovato tra i link utili http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=346468 questo..

    Qualcuno mi sà dire se lo posso adattare alle mie esigenze? se avete dei link utili ve ne sarei grato o se avete qualche consiglio ancora meglio..

    Alla fine di tutto devo ottenere una variabile php con l'intero dominio + querystring da un'iframe, poi mi arrangio a scomporla..


    Grazie per l'attenzione
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Il fatto che tu debba recuperare anche il dominio mi fa pensare che la pagina nell'iframe non abbia lo stesso dominio della tua con lo script... in questo caso, per ovvi motivi di sicurezza e privacy, non si puo' fare (sarebbe altrimenti possibile monitorare preferenze/vizi dell'utente esaminando i siti che visita).

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    Esattamente ho una pagina diversa da quella principale..

    (sarebbe altrimenti possibile monitorare preferenze/vizi dell'utente esaminando i siti che visita).
    Dipende dal punto di vista, si potrebbero creare programmi straordinari, per scopi non intrusivi..
    Però forse sarebbero più le persone che sfrutterebbero la cosa per carpire informazioni personali..

    :master: ok grazie per l'aiuto
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.