Ciao a tutti. Volevo avere la vostra attenzione e magari aiuto o consiglio o parere su questo problema che mi è capitato ieri e capito oggi.
Stavo lavorando su delle pagine PHP con formattazione CSS. All'inizio delle pagine ho questo codice:
<style type="text/css">
@import url(style.css); /*per IE 5, 5.5, 6 Win e Mac, Opera 5 e 6, Netscape6x */
</style>
<script src="Scripts/AC_RunActiveContent.js" type="text/javascript"></script>
<? include('header.php'); ?>
<body>
<? include('onairInterno.php'); ?>
<div id="topbg">
<div id="headContent">
<?php include('leaderboard.php'); ?>
<?php include('logo105.php'); ?>
</div>
</div>
<?php include('menuPrincipale.php'); ?>
<div id="contenuto">
bla bla bla eccetera eccetera... OK???
Ieri mentre stavo lavorando su una pagina DW Cs3 mi ha dato errore e ha chiuso il programma. Sono stati molti i tentativi per riaprirlo ma continuava a chiudersi da solo. Ho reinstallato tutto, anche l'intera SUITE. Ma stamattina mi dava ancora errore. Avevamo capito che ESSENDO aperto in GESTIONE SITI la cartellina su cui lavoravo DW rivelava un errore e non aprima il programma. QUindi abbiamo studiato i file su cui lavoravo...e...ci siamo accorti che DW Cs3 rivela un errore su questa stringa:
@import url(style.css); /*per IE 5, 5.5, 6 Win e Mac, Opera 5 e 6, Netscape6x */
Infatti l'ho disattivata e mi apre tutti i file tranquillamente e ci lavoro pure bene.
Ora ho letto sul CD CSS di HTML.it che questo @import serve per riuscire a visualizzare i css su ogni tipo di piattaforma web giusto???
Nel mio caso... perchè fino a ieri funzionava bene e ora invece... mi da problemi??? secondo voi??? A me non cambia nulla, posso usare l'altro modo poco sicuro pero' vorrei capire come mai...e se vi è mai capitato anche a voi.
Grazie per l'attenzione.
Mickey

Rispondi quotando