Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    119

    Domande e proposte da cliente per indicizzare

    Premetto che sono più grafico che webdesigner, ma cerco di arrangiarmi anche in questo campo seguendo per quanto mi è possibile criteri di accessibilità e sintassi corrette. Stamattina un cliente propone riguardo l'indicizzazione del suo sito di mettere la keywords nel tag title (non sono un esperto di html ma mi pare davvero strano, non ci sono i tag apposta per quello?), poi suggerisce di mettere una descrizione come commento all'interno del codice, non contento vuole che si metta come commento anche l'url del sito sia nelle estenzioni com che it (??!?!?). Se gli dico di starsene zitto e farmi fare il mio lavoro ho ragione o sta proponendo cose sensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    119
    come non detto, ho appena visto facendo una ricerca che è considerato spamming... mi sa che si dovrà accontentare dei soliti metodi

  3. #3
    Il tag title è uno dei fattori più importanti a livello SEO, quindi va sempre considerato.
    Usare come codice commentato keywords all'interno delle pagine, è una tecnica abbastanza "opinionabile" (di certo di poca influenza).
    Comunque penso non ti costi nulla accontentare il cliente su queste richieste
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    e lo chiedi?
    fai come dice lui!
    non c'è cosa piu bella dire "TE L'AVEVO DETTO"

    scherzi a parte, un title o un commento (lol) non saranno i fattori determinanti (ma esiston davvero poi? ) per una scalata nelle serp.

    se le chiavi non son competitive, bastera fare un buon sito, testo, codice pulito e qualche link.

    Un mesetto/due di lettura di forum su posizionamentocazziemazzi e sei pronto per iniziare a "smanettare"
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.