Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: mi son perso un thread

  1. #1

    mi son perso un thread

    anzi mi son perso... le vignette postate in un thread recente dove c'era dio che creava il mondo e poi distruggeva i dinosauri

    se me le recuperate sono felice


    grassie

  2. #2
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Laje é un bot....

    Se qualcuno ha detto qualcosa da qualche parte e l'ha scritto sul forum, lei lo sa.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Originariamente inviato da kalosjo
    Laje é un bot....

    Se qualcuno ha detto qualcosa da qualche parte e l'ha scritto sul forum, lei lo sa.....

    Vero...ma non è colpa mia...ho il problema che le cose me le ricordo per un periodo (che va da un giorno all'altro ai prossimi 10 anni per le cose squallide e cattive) e quindi sono di aiuto ogni tanto
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da LaJe
    Vero...ma non è colpa mia...ho il problema che le cose me le ricordo per un periodo (che va da un giorno all'altro ai prossimi 10 anni per le cose squallide e cattive) e quindi sono di aiuto ogni tanto
    Come tutte le donne, del resto....

    Se hai fatto una cazzata 10 anni fa, oggi te la rinfacciano come se l'avessi fatta ieri!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Originariamente inviato da kalosjo
    Come tutte le donne, del resto....

    Se hai fatto una cazzata 10 anni fa, oggi te la rinfacciano come se l'avessi fatta ieri!!

    Vero, però ricordo anche molto bene le cose belle
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Vero...ma non è colpa mia...ho il problema che le cose me le ricordo per un periodo (che va da un giorno all'altro ai prossimi 10 anni per le cose squallide e cattive) e quindi sono di aiuto ogni tanto

    e io che pensavo di poter chiudere il discorso cicciona in un paio di settimane...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.