PDA

Visualizza la versione completa : mi son perso un thread

andrea.paiola
01-02-2008, 15:37
anzi mi son perso... le vignette postate in un thread recente dove c'era dio che creava il mondo e poi distruggeva i dinosauri :cry:

se me le recuperate sono felice

grassie :smack:

LaJe
01-02-2008, 15:39
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1208636&perpage=15&highlight=&pagenumber=10

andrea.paiola
01-02-2008, 15:40
grassie grassie

kalosjo
01-02-2008, 15:43
Laje é un bot....

Se qualcuno ha detto qualcosa da qualche parte e l'ha scritto sul forum, lei lo sa..... :mame:

LaJe
01-02-2008, 15:50
Originariamente inviato da kalosjo
Laje é un bot....

Se qualcuno ha detto qualcosa da qualche parte e l'ha scritto sul forum, lei lo sa..... :mame:

Vero...ma non è colpa mia...ho il problema che le cose me le ricordo per un periodo (che va da un giorno all'altro ai prossimi 10 anni per le cose squallide e cattive) e quindi sono di aiuto ogni tanto :stordita:

kalosjo
01-02-2008, 15:52
Originariamente inviato da LaJe
Vero...ma non è colpa mia...ho il problema che le cose me le ricordo per un periodo (che va da un giorno all'altro ai prossimi 10 anni per le cose squallide e cattive) e quindi sono di aiuto ogni tanto :stordita:

Come tutte le donne, del resto....

Se hai fatto una cazzata 10 anni fa, oggi te la rinfacciano come se l'avessi fatta ieri!! :dottò:

LaJe
01-02-2008, 15:54
Originariamente inviato da kalosjo
Come tutte le donne, del resto....

Se hai fatto una cazzata 10 anni fa, oggi te la rinfacciano come se l'avessi fatta ieri!! :dottò:

Vero, però ricordo anche molto bene le cose belle :zizi:

spizzico
01-02-2008, 15:57
Originariamente inviato da LaJe

e io che pensavo di poter chiudere il discorso cicciona in un paio di settimane... :incupito:

Loading