Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi di Upload

Problemi di Upload

Ciao a tutti...
    Ho un piccolo problema ke nn so neanche da dove arriva..

Ho creato un sito in flash e l'ho caricato sul web.
    In seguito ho modificato delle pagine e le ho uploadate sopra quelle vecchie...
    PERCHE' alcune pagine vengono sostituite e altre invece no? in alcuni casi viene mantenuta cmq la pagina vecchia.. eppure se entro nell'FTP e scarico le pagine nuove, sono quelle giuste, e così anche via Browser, ma se apro il sito mi rimane cmq la pagina vecchia....

Dopo aver caricato il sito io faccio il refresh dell'elenco file del server.

Come devo fare???
    Se non puoi uscire dal tunnel...arredalo!!

Nessun suggerimento??

Può essere che sia un problema di cache?!? Hai provato ad aprirlo da un altro pc?
    Oppure, non offenderti, ma io stesso per quanto smanettone sono cascato in questo errore:
    aver pasticciato nei salvataggi con nomi, versioni vecchie e così via... ripeto, non offenderti eh!
    buoffo
    www.e-cattivi.com

Non mi offendo mica
    Anche gli smanettoni possono sbagliare e trovare qualcuno ke può darti un suggerimento fa sempre comodo =)

In ogni caso a quanto pare è un problema di computer (lavoro sui mac) xkè se lo apro da un computer diverso funziona tutto, ma ogni volta ke faccio un aggiornamento devo ripulire la memoria cronologica del browser, altrimenti non riconosce gli aggiornamenti... su PC invece funziona tutto perfettamente...

In ogni caso grazie mille della risposta =)

Permessi di invio