Salve a tutti e vengo subito al dunque,
Nel mio portatile ho Norton Antivirus originale :-) con tanto di contratto e licenza.
Gia ho rinnovato anno scorso per un anno. Ora mi e' scaduto e devo rinnovarlo.
Clicco per rinnovare la licenza e' mi dice che per rinnovare ci vogliono circa 40 euro.
Poi mi suggerisce anche Norton Antivirus 360 che praticamente mi protegge da tutto e mi chiede circa 80 euro.
Ora...navigando su un sito americano molto famoso mi offre Norton Antivirus 360 per 79 dollari...cioe' circa 55 euro.
E tramite un mio carissimo amico americano avrei la possibilita di ordinarlo. Logicamente e' in lingua inglese. Non me ne frega niente perche' capisco bene inglese.
Il problema e' questo. Nel caso ordino questo norton 360 dall'america e una volta che mi arriva posso installarlo nel mio computer? Ci sono conflitti con le lingue? devo disinstallare il mio e poi installare quello americano? come funziona?
Da premettere che l'attuale licenza che ho e' originale....e' a mio nome...tutto in regola
Praticamente non vorrei intoppare nella famosa frase nostra:
IL RISPARMIO NON E' MAI GUADAGNO
Non vorrei che quelle 30 euro di risparmio risultassero in un grande stress per me. nel senso che poi devo registrarmi sotto un altro nome...etc...etc....
grazi in anticipo e buona giornata
fabio