Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

Norton 360 Italiano E Norton 360 Inglese

Salve a tutti e vengo subito al dunque,

Nel mio portatile ho Norton Antivirus originale :-) con tanto di contratto e licenza.

Gia ho rinnovato anno scorso per un anno. Ora mi e' scaduto e devo rinnovarlo.

Clicco per rinnovare la licenza e' mi dice che per rinnovare ci vogliono circa 40 euro.

Poi mi suggerisce anche Norton Antivirus 360 che praticamente mi protegge da tutto e mi chiede circa 80 euro.

Ora...navigando su un sito americano molto famoso mi offre Norton Antivirus 360 per 79 dollari...cioe' circa 55 euro.

E tramite un mio carissimo amico americano avrei la possibilita di ordinarlo. Logicamente e' in lingua inglese. Non me ne frega niente perche' capisco bene inglese.

Il problema e' questo. Nel caso ordino questo norton 360 dall'america e una volta che mi arriva posso installarlo nel mio computer? Ci sono conflitti con le lingue? devo disinstallare il mio e poi installare quello americano? come funziona?

Da premettere che l'attuale licenza che ho e' originale....e' a mio nome...tutto in regola

Praticamente non vorrei intoppare nella famosa frase nostra:

IL RISPARMIO NON E' MAI GUADAGNO

Non vorrei che quelle 30 euro di risparmio risultassero in un grande stress per me. nel senso che poi devo registrarmi sotto un altro nome...etc...etc....

grazi in anticipo e buona giornata

fabio

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    conviene tu chieda direttamente al servizio di supporto della stessa Symantec.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    logicamente mi risponderanno che devo comprare quello italiano

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se non hai necessità a restare su un prodotto della Symantec, puoi fare come ho fatto io circa 3 anni fa: son passato dal norton (a pagamento) ad un antivirus grautito, in italiano, semplice da configurare, aggiornato quotidianamente: AVAST HOME EDITION.

avrai un prodotto valido ed originale ...senza alcuna spesa
    1... 2... 3... prova

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da violaf
    logicamente mi risponderanno che devo comprare quello italiano
    usare il servizio di supporto Symantec è la cosa più logica tu possa fare, ne hai la possibilità perchè non sfruttarlo
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    all'inizio anche io ho pensato di installarmi un antiviurs gratuito...ma poi ritorniamo sempre allo stesso discorso IL RISPARMIO NON E' MAI GUADAGNO....io sono convinto che al giorno d'oggi le cose buone si pagano...in tutti i settori...... e vero mi sono letto da piu parti e su piu forum che Norton e' molto pesante come antivirus.... ma poi mi sono detto....se costa tanto qualcosa ci deve essere....e come se compro una maglietta non di marca a 5 euro e una di marca a 40 euro....sono si due magliette...ma quella di 5 dopo vari lavaggi comincia a restringersi...a cambiare colore etc...etc....quella da 40 euro dura di piu :-)

vabuooo cmq credo che alla fine opto per aggiornamento in italiano

grazie ragazzi di tutto

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da violaf
    all'inizio anche io ho pensato di installarmi un antiviurs gratuito...ma poi ritorniamo sempre allo stesso discorso IL RISPARMIO NON E' MAI GUADAGNO....io sono convinto che al giorno d'oggi le cose buone si pagano...in tutti i settori...... e vero mi sono letto da piu parti e su piu forum che Norton e' molto pesante come antivirus.... ma poi mi sono detto....se costa tanto qualcosa ci deve essere ....e come se compro una maglietta non di marca a 5 euro e una di marca a 40 euro....sono si due magliette...ma quella di 5 dopo vari lavaggi comincia a restringersi...a cambiare colore etc...etc....quella da 40 euro dura di piu :-)

vabuooo cmq credo che alla fine opto per aggiornamento in italiano

grazie ragazzi di tutto
    una volta parlavo con un famoso medico e prof universitario proprio della tua città (vomero alto) e lui mi raccontò con molta franchezza che la mentalità umana è strana: spesso più un medico fa pagare per la visita e più il paziente darà valore al parere del medico stesso...

il tuo "costa tanto qualcosa ci deve essere", mi ha ricordato queso aneddoto

secondo te tutti gli utenti che usano un antivirus free sono pazzi? io ragionavo proprio come te... violaf ascoltami! passa ad un antivirus free. è il momento.

ps. e con i soldi risparmiati per il norton puoi andare qualche volta in pizzeria
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    una volta parlavo con un famoso medico e prof universitario proprio della tua città (vomero alto) e lui mi raccontò con molta franchezza che la mentalità umana è strana: spesso più un medico fa pagare per la visita e più il paziente darà valore al parere del medico stesso...

il tuo "costa tanto qualcosa ci deve essere", mi ha ricordato queso aneddoto

secondo te tutti gli utenti che usano un antivirus free sono pazzi? io ragionavo proprio come te... violaf ascoltami! passa ad un antivirus free. è il momento.

ps. e con i soldi risparmiati per il norton puoi andare qualche volta in pizzeria
    sisi, ma soprattutto, se vuoi spendere dei soldi per un antivirus, mamma mia non spenderli per Norton!! Piuttosto comprati Kaspersky o NOD32. Cioè, Avast, AVG, Avira, sono tutti validissimi prodotti, ma se proprio vuoi pagare perchè così "ti senti piu sicura" beh, secondo me con Norton sarebbero soldi buttati!

IMHO
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    sisi, ma soprattutto, se vuoi spendere dei soldi per un antivirus, mamma mia non spenderli per Norton!! Piuttosto comprati Kaspersky o NOD32. IMHO
    IMHO (n. 2)
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    ho appena visitato il sito

questo va piu che bene secondo voi?

http://www.kasperskystore.it/fiche.h...=655203&N=2059

Permessi di invio