Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: prob query

prob query

ho la seguente stringa

Codice PHP:
    $query "SELECT anterpime.id AS a_id, anteprime.game_id AS a_gid, anterpime.dataOra, games.id AS g_id, games.piattaforma_id AS g_pid, games.titolo, piattaforma.id, piattaforma.tag FROM anteprime, games, piattaforma WHERE g_id = a_gid, p_id = g_pid ORDER BY anteprime.dataOra DESC LIMIT 5";
    $result mysql_query($query) or die(mysql_error()); 
    mi da errore alla linea del $result ma secondo me sta tt nella $query.. premetto che è la prima volta che faccio questo genere di query.. quindi nn so dove ci sia l'errore.. ho provato altre varianti come per es aggiungere al posto della , dopo WHERE g_id = a_gid un AND ma da sempre errore
    La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega!!

Utente di HTML.it L'avatar di mariox
    sicrumamente ci va l'AND:
    Codice PHP:
    $query "SELECT anterpime.id AS a_id, anteprime.game_id AS a_gid, anterpime.dataOra, games.id AS g_id, games.piattaforma_id AS g_pid, games.titolo, piattaforma.id, piattaforma.tag FROM anteprime, games, piattaforma WHERE g_id = a_gid AND p_id = g_pid ORDER BY anteprime.dataOra DESC LIMIT 5";
    $result mysql_query($query) or die(mysql_error()); 
    che tipo di errore ti restituisce?

risolto erano dei miei errori di sintassi .. ed io che ero convinto di aver scritto tt giusto.. scusate x il disturbo

La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega!!

Permessi di invio