Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Diversità

  1. #1

    Diversità

    Allora...sono un amante della cucina giapponese,
    peccato che dopo lo scandalo dello zozzume nei ristoranti
    cinesi questi simpatici omini dagli occhi a mandorla hanno deciso di mimetizzarsi
    in mezzo ai loro amici diversamente gialli....
    A questo punto vorrei arrivare al punto di essere sicuro al 100% di trovarmi in un ristorante
    giapponese PURO....somaticamente parlando come faccio a distinguere un china da un jappo?
    Cioè è sempre pieno di marmocchi che servono ed effettivamente da giovani sembrano davvero tutti uguali....prendiamo un esempio....2 bambini (nn ho tempo di cercarli più grandi)...ok uno è maschio e l'altra femmina...ma per il resto? Ijappo hanno le palpebre più cadenti? i Cinesi hanno gl'occhi più stretti? nn so...forse la tonalità del colore....







  2. #2
    il 3d nn è assolutissimamente a sfondo razzista...no sai qui è meglio precisare.

  3. #3
    io direi che il bimbo e' cinese, e la bambina giapponese

    e cmq il vero problema sono i viet-cong che si nascondono ovunque e sono pronti a sbucare fuori dal nulla


  4. #4
    i cinesi sono più gialli.

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo
    io direi che il bimbo e' cinese, e la bambina giapponese

    lo hai notato dall'umore e dai vestiti...?


    di certo nn ci sono differenze somatiche

  6. #6
    Originariamente inviato da mdsjack
    i cinesi sono più gialli.


    ecco...secondo me l'unica cosa che li differenzia è il colore pallido dei cinesi e un pochetto più abbronzato quello dei giapponesi...ma se mi dovessi trovare di fronte a una famiglia di giapponesi pallidi?

  7. #7
    Originariamente inviato da NyXo
    io direi che il bimbo e' cinese, e la bambina giapponese

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    ecco...secondo me l'unica cosa che li differenzia è il colore pallido dei cinesi e un pochetto più abbronzato quello dei giapponesi...ma se mi dovessi trovare di fronte a una famiglia di giapponesi pallidi?
    ma infatti è relativo. se vai nell'entroterra in cina, allora diventano mezzi mongoli, mezzi nepalesi, mezzi vietnamiti, mezzi indonesiani e perfino mezzi russi.


    cmq credo ci sia qualcosa anche nei lineamenti perchè un cinese lo riconosci bene o male.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ti sfido a riconoscere un bambino spagnolo da uno italiano o francese
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da kiz


    lo capite solo perchè il cinese alla fine è sempre il più sfigato....

    e questi? senza guardare il link?



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.