PDA

Visualizza la versione completa : [medico 3d] stomatite

Stainboy
01-02-2008, 19:10
Ho preso la stomatite :D
E' arrivata fino alla gola, perch siccome mi viene spesso non me ne sono curato pi di tanto.. di solito passa da sola :stordita: Sono un bambinone e gioco troppo con i tappi della CocaCola :fagiano:

Comunque sia gli sciacqui con il bicarbonato non posso farli perch ho una piombatura su un dente e mi fa mille scosse al secondo. Nel tramente che mi consigliate qualcosa, mi son fregato la crema Daktarin del mio piccolo... devo prendere la stomatite pi spesso, troppo buona.. s di quelle caramelle gommose all'arancia :sbav:

scimmietta1
01-02-2008, 19:12
Originariamente inviato da Stainboy
E' arrivata fino alla gola, perch siccome mi viene spesso non me ne sono curato pi di tanto.. di solito passa da sola :stordita: Sono un bambinone e gioco troppo con i tappi della CocaCola :fagiano:

Comunque sia gli sciacqui con il bicarbonato non posso farli perch ho una piombatura su un dente e mi fa mille scosse al secondo. Nel tramente che mi consigliate qualcosa, mi son fregato la crema Daktarin del mio piccolo... devo prendere la stomatite pi spesso, troppo buona.. s di quelle caramelle gommose all'arancia :sbav:

:madai!?: :madai!?:

Stainboy
01-02-2008, 19:13
Originariamente inviato da scimmietta1
:madai!?: :madai!?:

Ma che vuoi, non sono mai riuscito a stritolarne uno.. un chiodo fisso da quando avevo 7 anni :madai!?:

marco@linuxbox
01-02-2008, 19:30
Originariamente inviato da Stainboy
E' arrivata fino alla gola, perch siccome mi viene spesso non me ne sono curato pi di tanto.. di solito passa da sola :stordita:
Sono un puttanone e gioco troppo con le bottiglie della CocaCola :fagiano:

:stordita: :mame:

@rgo1
01-02-2008, 19:34
io invece sono una babbiona e non ho capito cosa fai coi tappi della Coca Cola...

:master:

me lo spiegate?

skidx
01-02-2008, 19:35
Originariamente inviato da @rgo1
io invece sono una babbiona e non ho capito cosa fai coi tappi della Coca Cola...
meglio che tu non sappia cosa fa con la bottiglia, allora...

Stainboy
01-02-2008, 19:35
Originariamente inviato da skidx
meglio che tu non sappia cosa fa con la bottiglia, allora...

:biifu: :biifu: :biifu: :biifu:

scimmietta1
01-02-2008, 19:38
Originariamente inviato da @rgo1

:master:

me lo spiegate?

svita i tappi delle bottiglie da 1.5 l col chiulo :D

marco@linuxbox
01-02-2008, 19:40
Originariamente inviato da scimmietta1
svita i tappi delle bottiglie da 1.5 l col chiulo :D

allora la stomatite non proprio in gola. :D

scimmietta1
01-02-2008, 19:43
Originariamente inviato da marco@linuxbox
allora la stomatite non proprio in gola. :D