Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Sono leghista dentro

  1. #1

    Sono leghista dentro

    Aiutoatemi, mi sono accorto di essere leghista dentro.

    Sto valutando un acquisto da fare on-line (no ebay ma tra privati tramite un mercatino) e sto restringendo la rosa degli articoli a cui sono interessato.

    Ebbene inconsciamente tendo ad escludere la più conveniente perchè il venditore è ... di Napoli


    Ho troppo paura di pigliare un "pacco".

    Devo cedere al lato verde (o)scuro?


  2. #2
    mia esperienza: tutti gli acquisti fatti su ebay da napoletani sono stati velocissimi e precisissimi

    l'unico bidone l'ho avuto da un inglese
    che poi mi ha restituito tutto, tasse doganali incluse

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    NOn sei tu che sei leghista, sono loro che sono napoletani....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Originariamente inviato da troglos
    mia esperienza: tutti gli acquisti fatti su ebay da napoletani sono stati velocissimi e precisissimi

    l'unico bidone l'ho avuto da un inglese
    che poi mi ha restituito tutto, tasse doganali incluse
    si, infatti su ebay mi sarei fidato un pò più, sai i feedback e una parziale copertura da parte di ebay/paypal, ma così proprio non riesco a fidarmi

    Ho paura che ritiro il pacco alle poste e trovo il classico mattone

  5. #5
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    si, infatti su ebay mi sarei fidato un pò più, sai i feedback e una parziale copertura da parte di ebay/paypal, ma così proprio non riesco a fidarmi

    Ho paura che ritiro il pacco alle poste e trovo il classico mattone
    pensa che io avevo vinto un'asta con sto strunz di napoletano, un mattone, e dentro invece c'era un vero rolex

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    pensa che io avevo vinto un'asta con sto strunz di napoletano, un mattone, e dentro invece c'era un vero rolex
    Eh signora mia, poi si chiede perchè il mercato del mattone costi così tanto!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da chemako
    pensa che io avevo vinto un'asta con sto strunz di napoletano, un mattone, e dentro invece c'era un vero rolex
    io sono messo peggio, ho comprato un rolex ad un'asta e nel pacco ho trovato un napoletano

  8. #8
    Originariamente inviato da lnessuno
    io sono messo peggio, ho comprato un rolex ad un'asta e nel pacco ho trovato un napoletano
    a me è andata bene allora, ho comprato un napoletano e mi è arrivato col rolex al polso e un mattone in mano. Meglio di così
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Originariamente inviato da psykopear
    a me è andata bene allora, ho comprato un napoletano e mi è arrivato col rolex al polso e un mattone in mano. Meglio di così
    non mi mettete paura, già ci ho i dubbi, se mi fate spaventare non lo compro certo

    Che ci fo io se mi arriva a casa un napoletano!?! VVoVe:

    :ignore:

  10. #10
    Originariamente inviato da troglos
    mia esperienza: tutti gli acquisti fatti su ebay da napoletani sono stati velocissimi e precisissimi

    l'unico bidone l'ho avuto da un inglese
    che poi mi ha restituito tutto, tasse doganali incluse
    si, ma mica tutto possono presentarsi sull'uscio di casa del truffatore e convincerlo semplicemente riempiendogli l'intero vano della porta d'ingresso come fai tu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.