PDA

Visualizza la versione completa : [oggi sono in vena] valutazione LP vari

Stainboy
01-02-2008, 20:39
Ho una vasta collezione di LP, ma quelli che mi interesserebbe vendere sono:

1- LP Queen - The Game. Non una "release" pubblica, una demo in sala d'incisione (custodito in una semplice busta bianca con sopra scritto Queen - The Game, Demo Qualcosa) ed autografata da Freddy Mercury e Brian May. Credo che gia della demo ce ne siano si e no un paio in tutto il mondo, autografata credo solo la mia. Ma non ne sono sicuro :bh:

2- Tick as a Brick dei Jethro Tull, con copertina particolare: la pagina di un giornale dell'epoca con, tra gli altri articoli, anche uno su questo pezzo. Autografato da tutto il gruppo. Primissima edizione, non ha neanche il codice a barre.

3- Picture-disk sagomato LP Toto - Africa, edizione speciale limitata. Ha la forma dell'Africa. Primissima edizione.

Per ora mi interesserebbe sapere per questi tre.. l'unico da cui mi dispiacerebbe separarmi quello dei Queen perch ci tengo particolarmente.. ma non avendo io un giradischi mi sembra sprecato.. tengo oltre duecento LP (molti anche pi rari di questi) stipati in un bustone impolverito nell'armadio della mia camera da letto. Un collezionista saprebbe farne sicuramente miglior uso :bh: Grazie.

Stainboy
01-02-2008, 20:54
Ne ho altri probabilmente ancora pi rari, man mano che m'aiutate aggiungo.. ma aiutatemi almeno :stordita: :D

chemako
01-02-2008, 20:55
piuttosto di vendere quella roba comprerei un pancale di piatti :stordita:

Stainboy
01-02-2008, 20:57
Originariamente inviato da chemako
piuttosto di vendere quella roba comprerei un pancale di piatti :stordita:

Ne ho centinaia di altri, probabilemente anche molto pi rari, ma devo fare una lista perch non so al momento.

psykopear
01-02-2008, 20:58
Originariamente inviato da Stainboy
Ho una vasta collezione di LP, ma quelli che mi interesserebbe vendere sono:

1- LP Queen - The Game. Non una "release" pubblica, una demo in sala d'incisione (custodito in una semplice busta bianca con sopra scritto Queen - The Game, Demo Qualcosa) ed autografata da Freddy Mercury e Brian May. Credo che gia della demo ce ne siano si e no un paio in tutto il mondo, autografata credo solo la mia. Ma non ne sono sicuro :bh:

2- Tick as a Brick dei Jethro Tull, con copertina particolare: la pagina di un giornale dell'epoca con, tra gli altri articoli, anche uno su questo pezzo. Autografato da tutto il gruppo. Primissima edizione, non ha neanche il codice a barre.

3- Picture-disk sagomato LP Toto - Africa, edizione speciale limitata. Ha la forma dell'Africa. Primissima edizione.

Per ora mi interesserebbe sapere per questi tre.. l'unico da cui mi dispiacerebbe separarmi quello dei Queen perch ci tengo particolarmente.. ma non avendo io un giradischi mi sembra sprecato.. tengo oltre duecento LP (molti anche pi rari di questi) stipati in un bustone impolverito nell'armadio della mia camera da letto. Un collezionista saprebbe farne sicuramente miglior uso :bh: Grazie.

ma tu sei esaurito? Ti vendi un lp di una demo dei queen autografato da freddy mercury???

Fossi in te, li terrei stretti, se no me li compro io a una decina di euro :D

PS: Certi lp non serve neanche sentirli, basta averli, ma comunque varrebbe sicuramente la pena comprare un giradischi per ascoltarli

Stainboy
01-02-2008, 20:59
Non sono sicuro al 100% di volerli vendere.. ma sono comunque curioso perch non li ho mai fatti valutare.

Stainboy
01-02-2008, 23:49
UP :dott:

mosquito70
04-02-2008, 09:53
Originariamente inviato da Stainboy
UP :dott:

Pi che il disco dei Queen autografato, mi interesserebbero gli altri lp che hai.

Per dipende che cosa hai...

Brazonet
04-02-2008, 09:58
Ma tu vendi un bootleg rarissimo per di pi autografato da Freddy Mercury??? :oVVoVe:
Ma sei :berto: ???

RombodiSuono
04-02-2008, 10:51
Originariamente inviato da Brazonet
Ma tu vendi un bootleg rarissimo per di pi autografato da Freddy Mercury??? :oVVoVe:
Ma sei :berto: ???

Stainboy napoletano.
Come minimo gli autografi li ha fatti valvonauta. :D

Loading