Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    [oggi sono in vena] valutazione LP vari

    Ho una vasta collezione di LP, ma quelli che mi interesserebbe vendere sono:

    1- LP Queen - The Game. Non è una "release" pubblica, è una demo in sala d'incisione (custodito in una semplice busta bianca con sopra scritto Queen - The Game, Demo Qualcosa) ed autografata da Freddy Mercury e Brian May. Credo che gia della demo ce ne siano si e no un paio in tutto il mondo, autografata credo solo la mia. Ma non ne sono sicuro

    2- Tick as a Brick dei Jethro Tull, con copertina particolare: è la pagina di un giornale dell'epoca con, tra gli altri articoli, anche uno su questo pezzo. Autografato da tutto il gruppo. Primissima edizione, non ha neanche il codice a barre.

    3- Picture-disk sagomato LP Toto - Africa, edizione speciale limitata. Ha la forma dell'Africa. Primissima edizione.

    Per ora mi interesserebbe sapere per questi tre.. l'unico da cui mi dispiacerebbe separarmi è quello dei Queen perchè ci tengo particolarmente.. ma non avendo io un giradischi mi sembra sprecato.. tengo oltre duecento LP (molti anche più rari di questi) stipati in un bustone impolverito nell'armadio della mia camera da letto. Un collezionista saprebbe farne sicuramente miglior uso Grazie.

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ne ho altri probabilmente ancora più rari, man mano che m'aiutate aggiungo.. ma aiutatemi almeno

  3. #3
    piuttosto di vendere quella roba comprerei un pancale di piatti

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da chemako
    piuttosto di vendere quella roba comprerei un pancale di piatti
    Ne ho centinaia di altri, probabilemente anche molto più rari, ma devo fare una lista perchè non so al momento.

  5. #5

    Re: [oggi sono in vena] valutazione LP vari

    Originariamente inviato da Stainboy
    Ho una vasta collezione di LP, ma quelli che mi interesserebbe vendere sono:

    1- LP Queen - The Game. Non è una "release" pubblica, è una demo in sala d'incisione (custodito in una semplice busta bianca con sopra scritto Queen - The Game, Demo Qualcosa) ed autografata da Freddy Mercury e Brian May. Credo che gia della demo ce ne siano si e no un paio in tutto il mondo, autografata credo solo la mia. Ma non ne sono sicuro

    2- Tick as a Brick dei Jethro Tull, con copertina particolare: è la pagina di un giornale dell'epoca con, tra gli altri articoli, anche uno su questo pezzo. Autografato da tutto il gruppo. Primissima edizione, non ha neanche il codice a barre.

    3- Picture-disk sagomato LP Toto - Africa, edizione speciale limitata. Ha la forma dell'Africa. Primissima edizione.

    Per ora mi interesserebbe sapere per questi tre.. l'unico da cui mi dispiacerebbe separarmi è quello dei Queen perchè ci tengo particolarmente.. ma non avendo io un giradischi mi sembra sprecato.. tengo oltre duecento LP (molti anche più rari di questi) stipati in un bustone impolverito nell'armadio della mia camera da letto. Un collezionista saprebbe farne sicuramente miglior uso Grazie.
    ma tu sei esaurito? Ti vendi un lp di una demo dei queen autografato da freddy mercury???

    Fossi in te, li terrei stretti, se no me li compro io a una decina di euro

    PS: Certi lp non serve neanche sentirli, basta averli, ma comunque varrebbe sicuramente la pena comprare un giradischi per ascoltarli
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Non sono sicuro al 100% di volerli vendere.. ma sono comunque curioso perchè non li ho mai fatti valutare.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    UP

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Stainboy
    UP
    Più che il disco dei Queen autografato, mi interesserebbero gli altri lp che hai.

    Però dipende che cosa hai...

  9. #9
    Ma tu vendi un bootleg rarissimo per di più autografato da Freddy Mercury??? VVoVe:
    Ma sei :berto: ???
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  10. #10
    Originariamente inviato da Brazonet
    Ma tu vendi un bootleg rarissimo per di più autografato da Freddy Mercury??? VVoVe:
    Ma sei :berto: ???
    Stainboy è napoletano.
    Come minimo gli autografi li ha fatti valvonauta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.