http://www.e-sviluppoweb.it/demo/polaris/
che ne dite?
http://www.e-sviluppoweb.it/demo/polaris/
che ne dite?
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.
Ciao Azz00.
Ti ricambio il favore ed esprimo un mio modestissimo parere.
Penso che cmq questa sia una prima bozza del tuo lavoro, cmq dal punto di vista puramente estetico, quindi graficamente ti consiglio di sistemare meglio il riquadro a destra che riporta il menù di navigazione. L'ombra che hai messo è troppo scura e poco curata, ossia non dà proprio l'effetto di un ombra ma sembra più un bordo (almeno a me dà subito un'idea del genere).
Il box laterale sx dove ci stanno le news è poco curato, usa magari due colori, ovviamente attinenti col sito, per differenziare il titolo dal contenuto..
Per quanto riguarda il codice complimenti pare pulito non ho fatto la validazione w3c ma pare in regola!!!
Per il resto mi piace, avrei messo il nome della società "Polaris..." nel div del Logo ma queste sono scelte personali..........!!!
A me ti ripeto piace è scorrevole ma è un ottima base di partenza a cui aggiungere dei piccolissimi tocchi estetici.
Complimenti!
![]()
Giorgio!
grazie giorgio!
volevo fare solo una precisazione! la barra sotto il menu è proprio un bordo e non un ombra!
ora ho modificato qualche colore quindi se vuoi vederlo adesso!
x le news ci sto lavorando! in realtà sono 2 colori ma la differenza è minima e non si nota, li cambierò
grazie ciao
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.
Non mi piace:
- il grigio di sfondo
- il grigio su sfond azzurro (a me da' fastidio alla vista...)
- troppi colori
- i testi appiccicati e con pochi margini
- le cose scure (foto, sfondi, il mulino è un siluhette... pure la mano è scura...)
- la striscia nera sembra un tentativo di un 3d/ombreggiatura inutile
- decidi: con questo tipo di layout o fai gli angoli stondati o li fai arrotondati
- il codice lascia a desiderare
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine