Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: capire le donne

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    capire le donne

    come da titolo
    ma porc
    ma io non lo sapro' mai non le capirò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    spiego la storia:
    c'è una mia collega di lavoro, ogni tanto ci incontriamo alla fermata dell'autobus,qui lei mi scondinzola sempre, e l'ultima volta mi aveva proposto di andare ad affittare una casa insieme visto che anche lei cercava un appartamento vicino al luogo di lavoro

    voi ora direte...questa ci sta.. beh, continuate a leggere
    io 2 settimane fa gli ho mandato una mail per prenderci un caffè e cornetto insieme (abbiamo uffici distanti)
    lei mi risponde dopo 2 giorni (vabbeh),diceva che a quell'ora e cornetti erano finiti
    dopo 3 giorni gli mando una poesia per prendere il caffè, mi risponde il giorno dopo,dicendomi "ooh che bellla poesia" ma del caffè nessuna traccia!!!
    ok, dopo una settimana la ci reincontriamo alla fermata dell'autobus, e lei tutta gentile, e sorridente
    lunedi io porto dei dolci in ufficio per festeggiare insieme, le mando una mail, ma non mi risponde, anzi non viene neanche
    mercoledi' li porta un mio collega (sposato) e invita anche lei, ebbene dopo 10 minuti si ritrova a mangiare nel mio ufficio :berto:
    ieri è dovuta passare nella mia stanza per commissioni, non la ho neanche salutata ed ho fatto finta di niente!!!!

    ma dico...ue ma ci fa o ci è!!!
    cmq ripeto: io le donne non le capisco, non le ho mai capite, e non le capirò mai!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

    Re: capire le donne

    Originariamente inviato da Kahm
    come da titolo
    ma porc
    ma io non lo sapro' mai non le capirò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    spiego la storia:
    c'è una mia collega di lavoro, ogni tanto ci incontriamo alla fermata dell'autobus,qui lei mi scondinzola sempre, e l'ultima volta mi aveva proposto di andare ad affittare una casa insieme visto che anche lei cercava un appartamento vicino al luogo di lavoro
    che le hai risposto?

  3. #3
    cambiare pettinatura?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Re: capire le donne

    Originariamente inviato da catrin
    che le hai risposto?
    ma niente, siamo rimasti sul generico, si è parlato dei prezzi alti, e comunque ero al gioco
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5

    Re: Re: Re: capire le donne

    Originariamente inviato da Kahm
    e comunque ero al gioco
    kahm: "ehi, questa e' una fantaidea! cosi' per scoLare non saro' piu' costretto a uscire di casa in piena notte e arrivare fin sulla colombo!"


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Re: Re: Re: capire le donne

    Originariamente inviato da kiz
    kahm: "ehi, questa e' una fantaidea! cosi' per scoLare non saro' piu' costretto a uscire di casa in piena notte e arrivare fin sulla colombo!"




    dove lavoro io gestisco dei servizi nella LAN
    stavo pensando di cambiargli la password, tanto ai problemi basta contattarmi che li risolvo
    voglio proprio vedere con che espressione mi chiama!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Tu non capirai le donne, ma io mica ho capito qual'è il problema.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Sergiao
    Tu non capirai le donne, ma io mica ho capito qual'è il problema.
    ti sembra una persona coerente con se stessa una che alterna fasi di felicità a fasi di "ignorare tutti"?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Ora non so voi, ma io se cerco un appartamento in condivisione non è perché sono intenzionata a provare tutto il kamasutra con tutti gli inquilini... Anzi probabilmente mi sceglierei dei coinquilini innoqui. Probabilmente lei cercava un collega con cui è sicura di escludere qualsiasi coinvolgimento per smezzare l'affitto, e tu hai abboccato con tutto l'amo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Corinna
    Ora non so voi, ma io se cerco un appartamento in condivisione non è perché sono intenzionata a provare tutto il kamasutra con tutti gli inquilini... Anzi probabilmente mi sceglierei dei coinquilini innoqui. Probabilmente lei cercava un collega con cui è sicura di escludere qualsiasi coinvolgimento per smezzare l'affitto, e tu hai abboccato con tutto l'amo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.