Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

connesione remota iimpossibile disconnetersi.hacker che sfrutta la mia connessione?

ciao ragazzi ho un problema con la connessione sul modem alice gate nuovo di alice adsl flat 20 mega.da qualche giorno all'avvio il pc si commette da solo alla rete locale, anche se io non faccio connetti a banda larga.ho formattato pensando ad un hacker che mi sfrutta la connessione, ma niente, rimane connesso provato vari antirotkit e nulla, bitdefender pero' appena cerco di avviarlo mi fa apparire schermata blu e riavvia il pc.ho impostato in opzioni internet non utilizzarew mai connessione remota ma nienta, dal registro in servizii disattivato connessione autaomatica in remoto ma il problema rimane.vediamo se qualcuno raccoglie la sfida e mi da una mano. grazie a tutti ste

Utente di HTML.it
    ciao

non ho ben capito il tuo problema, potresti semplicemente impostato la connessione in automatico all'avvio del pc
    per sicurezza segui la guida per la rimozione dei malware che trovi nie link utili e vediamo se c'è qualcosa di sospetto
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    e come tolgo la connessione in automatico all'avvio ?prima non faceva cosi, si connetteva solo su comando,ora invece appena avviato in automatico è connesso alla rete locale,ma posso cmqe navigare su internet poi se clicco connetti a connessione a banda larga predefinita si collega di nuovo

Utente di HTML.it L'avatar di webard
    devi andare sulle opzioni del router (192.168.1.1 da browser) e disattivare la voce che dice connessiione automanica o cosa del genere...clicca su disattiva.è sulla sinistra...

non ho quel router ma credo sia giusto che se il router è acceso il pc sia connesso in automatico alla rete locale... se hai un contratto a consumo sarà comunque necessario fare la connessione per poter navigare su internet... ed è a questo punto che incomincia la fatturazione
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it L'avatar di webard
    si in fondo hai ragione...però alcune volte puo essere comodo...per esempio ho notato che se non mi connetto a "banda larga" a volte non parte msn (cosa che qualche volta puo essere utile ) o altri programmi che utilizzano la rete. Però se la logica della flat è proprio "24 su 24" e giusto che rimanga in automatico.

Utente di HTML.it
    allora primo non è vero che se hai alice 20 mega flat il computer deve connettersi in automatico, prima non lo faceva ad esempio, ma da quando mi hanno montato il decoder di alice home tv forse lui necessita di una connessione automatica, questo potrebbe essere una soluzione a cui ho pensato, ma anche spegnendo il decoder, la connessione automatica cè.poi non ho mica capito la spiegazione per togliere la connessione automatica, anche se ho gia provato una cosa simile ma non funge.

Permessi di invio