Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Hyundai accent 2002: cosa ne pensate?

    No, non sono il fratello di @rgo

    Comunque, mi hanno detto che è disponibile una hyundai accent del 2002, con impianto a metano e chiedono 4.500 €.

    Considerato che faccio una discreta quantità di km anno (25-30.000) mi converrebbe una macchina del genere?

    Io non ho proprio idea di come possa essere..ah, un'altra cosa: il modello è questo?



    Mi sembra un po' troppo nuovo...

  2. #2
    Per me è una macchina "voglio sembrare grossa ma resto comunque un trabiccolo".. del 2002.. dipende da quanti Km ha e da come è tenuta. comunque 4500 è piu del doppio del prezzo di listino usato. Io cercherei altrove.. ma tu fa un po' come vuoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Sì manco a me convince molto, ma comunque nel prezzo va, come detto, anche l'impianto a metano che vale più di 1500 €.

  4. #4

    Re: Hyundai accent 2002: cosa ne pensate?

    Originariamente inviato da sustia

    Io non ho proprio idea di come possa essere..ah, un'altra cosa: il modello è questo?
    No, quello commercializzato in Italia è diverso
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Le hyundai possono essere anche brutte però sono rocce.
    Il problema restano sempre i km...cioè non è che puoi decidere se comprarla o meno senza sapere quanti km ha...cioè come si fa a darti un giudizio.

    La politica di hyundai è : " poca ricerca" ma utilizzare quello che già è rodato ed efficiente.

    Se apri certe hyundai ti accorgi che dentro hanno pezzi di altre macchine.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da badcat
    No, quello commercializzato in Italia è diverso
    Ah ecco, mi pareva..infatti a pomeriggio ho visto per caso uno in giro e non mi piace molto.

    Originariamente inviato da carnauser
    Le hyundai possono essere anche brutte però sono rocce.
    Il problema restano sempre i km...cioè non è che puoi decidere se comprarla o meno senza sapere quanti km ha...cioè come si fa a darti un giudizio.

    La politica di hyundai è : " poca ricerca" ma utilizzare quello che già è rodato ed efficiente.

    Se apri certe hyundai ti accorgi che dentro hanno pezzi di altre macchine.
    Sì ovvio che contano i km, era per avere un giudizio generale.
    Io per es. ho una Rover 414 benzina, comprato con quasi 120.000 km e ne ho fatto 130.000 in 4 anni, mai un problema al di fuori dell'ordinaria amministrazione.
    Ora la voglio cambiare perché mi serve una più affidabile, ma per il resto nessuna lamentela.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da sustia
    Ah ecco, mi pareva..infatti a pomeriggio ho visto per caso uno in giro e non mi piace molto.


    Sì ovvio che contano i km, era per avere un giudizio generale.
    Io per es. ho una Rover 414 benzina, comprato con quasi 120.000 km e ne ho fatto 130.000 in 4 anni, mai un problema al di fuori dell'ordinaria amministrazione.
    Ora la voglio cambiare perché mi serve una più affidabile, ma per il resto nessuna lamentela.
    Cioè tu hai comprato una macchina con 120.000 km per farne 35.000 l'anno ?...

    Tra le altre cose...benzina...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.