ciao ragazzi ho creato delle animazioni in flash che hanno estensione .swf con explorer le riesco a visualizzare correttamente ma se le apro con firefox non le vedo proprio!!
Come mai??
ciao ragazzi ho creato delle animazioni in flash che hanno estensione .swf con explorer le riesco a visualizzare correttamente ma se le apro con firefox non le vedo proprio!!
Come mai??
codice?
DEtto fatto!!
codice:<body bgcolor="#21007F"> <object type="application/x-shockwave-flash" data="ScrittaIniziale.swf" width="30%" height="100%" align="left"> <param name="movie" value="ScrittaIniziale.swf"> </object> <object type="application/x-shockwave-flash" data="Banner.swf" width="70%" height="100%" align="right"> <param name="movie" value="Banner.swf"> </object>
prima cosa, se usi xhtml chiudi correttamente i tag, ti consiglio anche di inserire un testo alternativo se l'swf non č supportato dal browser.
quindi, prova a vedere cosa succede se non usi le percentuali ma le dimensioni in pixel
Ti segnalo anche che non dovresti usare nč bgcolor nč align, il primo non ammesso dalle specifiche e il secondo non validabile con dtd strict
![]()
se non uso le percentali non cambia niente.
quindi non credo sia dovuto a quelle
e riguardo al resto che ti ho segnalato? che doctype hai in uso?Originariamente inviato da melmar20
se non uso le percentali non cambia niente.
quindi non credo sia dovuto a quelle
(il player su FF č aggiornato?)
![]()
il doctype che ho in uso č questo
c'č qualcosa di sbagliato??codice:<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd">
a parte che usi attributi non ammessi dalle specifiche;
1. verifica che il player sia aggiornato
2. metti l'object dentro un elemento (es. un div)
niente!!!
purtroppo non funziona neanche se metto l'object all'interno di un div
puoi postare un link, cosė vedo il codice per intero?Originariamente inviato da melmar20
purtroppo non funziona neanche se metto l'object all'interno di un div