Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Parere bozza

Utente di HTML.it

Parere bozza

Ciao,
    stò realizzando un sito web per un pianista\compositore. Mi è stato richiesto un sito semplice, chiaro e navigabile.
    Cosa ne pensate di questa pagina di bozza? http://www.siatec.net/andrea/archivi...biografia.html

Grazie
    Andrea

Gradevole, devo dire. Pero' un po' troppo monocolore e "squadrato", non so se mi sono spiegato. Proverei a mettere qualche sfondo, per "rompere" la monotonia. Magari a destra, oppure di fianco ai titoli delle pagine.

Ah, un consiglio: i titoli delle pagine ("Biografia") non centrarli: il centrato è la cifra stilistica dei principianti. piuttosto prova a metterlo tutto a destra.
    "This is the end, Clark... for both of us"

Utente di HTML.it
    ti ringrazio dei consigli, eviterò il centrato.
    Si anche io avevo pensato a mettere uno sfondo...ci proverò :-)

anche io concordo per il colore piatto di sfondo.. soprattutto nel lato destro.. magari proverei ad esagerare un pò da quel lato.. non so con delle righe verticali, oblique.. dei pattern.. con dei riflessi..un pò di luminositià.. o un bello sfondo a carta da parati che si intoni.. dovresti sperimentare un pò tu

carino l'effetto dello scorrimento della pagina, mentre la parte del menu resta ferma
    il colore di "Andrea montepaone" deve x forza essere di quel colore arancio/marrone/terra cotta ?
    proverei a far qualcosa di piu gradevole
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Il grigio è bruttino...
    Molti siti di musica (e maestri) usano sfondi neri (magari è solo una combinazione per i siti che ho navigato io!)... prova a navigarne un po' per renderti meglio conto.
    Mancano inoltre oggetti grafici.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio