Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Il mio primo sito di fotografia

Ciao a tutti
    Questo è il mio primo lavoro con il quale condivido la mia passione per la fotografia naturalistica. E' fatto in xhtml e css con l'aggiunta di js trovati in rete. Premetto che ci sono degli errori nella pagina del guestbook (non riesco a farlo funzionare) perchè non conosco il php.
    Colgo l'occasione per ringraziare sia il forum sia tutti coloro che collaborano con html.it per la quantità immensa di risorse che si possono trovare nello stesso.
    Critiche e osservazioni sono bene accette. Ciao
    Mirko

Utente di HTML.it L'avatar di Girogio
    Andò stà...?????
    Forse sono io cieco ma non riesco a vedere il collegamento al tuo sito!!!
    Giorgio!

Utente di HTML.it

Te pareva che mi dimenticavo l'unica cosa importante....

www.natureinside.it

Scusate ma quando si dorme..
    Ciao

carina la grafica della homepage (sfondo nero, effetti di riflessione stile apple).

Secondo me dovresti mantenere il colore nero anche dentro il vero sito e non il grigio... o per lo meno trovare uno sfondo un pò carino invece che il grigio piatto..
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Carina la home... ma perchè viene la barra di scorrimento??
    Per il resto del sito avrei tenuto la coerenza col nero che enfatizza un po' di più anche le foto. Col grigio si disperde un po' tutto.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Concordo molto bello l'utilizzo del nero nella home meno azzecato il grigio toglie un pò di professionalità. Non mi fa impazzire la grafica dell'album per le gallerie fotografiche.

Utente di HTML.it
    Vedo che la colorazione chiara non è piaciuta. Beh il progetto iniziale era cominciato proprio in nero, ma poi mi sono piaciuti come si presentavano alcuni siti che ho torovato in giro e ho cambiato con un colore più chiaro.

x renzo_renzo: l'album introduttivo lo so non è un gran che ma ho appena cominciato a disegnare con ps e cercherò di migliorarlo.

ciao

Permessi di invio