Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Tele2 sempre peggio nelle azioni truffaldine per incastrare ,,futuri clienti.

In un comune della provincia di Milano, operatori di tele2 telefonanvano nelle case dicendo che il servizio telefonico in quel comune era passato di competenza a tele 2 e che lo aveva acquistato da Telecom italia.
    Ai malcapitati quindi veniva spiegato che dopo questo " passaggio di competenze " era obbligatorio passare a tele2.

La notizia e' stata riportata da un giornale locale questa mattina.

Ma sono matti??? VVoVe:

Spero solo che la nuova gestione Vodafone aggiusti qualcosa... il prima possibile!!!

Utente di HTML.it
    lol, mi fa venire in mente la volta che un tipo dell'infostrada aveva suonato a casa mia, dicendo che era stato mandato dalla telecom per controllare le prese telefoniche.
    (Come no, infatti ce la vedevo la telecom ha usare la concorrenza per queste cose. XD)
    Logicamente non lo avevo fatto entrare e anzi, appena chiusa la porta avevo chiamato immediatamente alla Telecom.
    C'ero rimasta un ora al telefono con loro (l'operatore non so a chi tutto aveva chiamato per dire della cosa), e l'avevamo finita con la Telecom che mi chiedeva l'autorizzazione per inserire per mettere il mio nome in un procedimento contro l'Infostrada.
    Chissą poi come l'avevano finita.

Chissą quanti contratti riescono a farsi fare queste compagnie utilizzando questo giochetto...

riguardo cmq a Tele2, pił va avanti e pił peggiora...

non mi parlate di tele2!! io la odio peggio della telecom..
    hanno fatto fare un contratto per telefono a mia zia (60 anni)
    e tra l'altro gli sono arrivate bollette di 25,10,15 euro che non ha mai telefonata
    poichč ancora ha la preselezione telecom..
    che ladri!!
    Di Rezze Pubblicitą Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Utente di HTML.it
    Be, a tua zia almeno hanno chiamato, la mia invece si č ritrovata in preselezione automatica con Tele2 senza aver mai fatto nulla o aver ricevuto nč telefonate nč altro.
    Se n'era accorta solo quando si era ritrovata la bolletta nella cassetta..

Permessi di invio