Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiuto dsl-g624t

Utente di HTML.it

aiuto dsl-g624t

salve è la prima volta che scrivo ad un forum, per chiedere ad esperti del ramo, ho comprato recentemente questo modem-router ho seguito tutte le istruzioni e navigo benissimo con un pc fisso via cavo, con due portatili sia via cavo che wifi, ma con un portatile fijutsu-siemens amilo m 7400 non mi si connette nè via cavo ( mi dà errore 678) nè via wifi (mi dice rete non disponibile) eppure con gli altri di cui sopra non ho avuto nessun problema. non riesco a capire dov'è l'inghippo
    ringrazio se qualcuno mi potrà aiutare

Riguardo all'errore 678 per quanto ne so viene restituito quando si cerca di connettersi con un modem e il server non risponde ma tu come stai usando il router? In modalità bridged? Ovvero lasci che sia lui a gestire la connessione oppure ogni computer si connette per conto suo? Qualche dettaglio in più su come gestisci il tutto, soprattutto su cosa fai esattamente per ricevere quegli errori sarebbe utile.

Utente di HTML.it
    se intendo bene credo tu voglia sapere questo: l'ho messo in PPoE/PPoa,
    scusa ma non sono tannto pratico

Scusa ma ti sembra di aver scritto esattamente quello che fai quando ricevi quegli errori? Io ti ho chiesto non che tipo di connessione hai bensì se la connessione è configurata sul router e se la gestisce lui o sui vari PC e ognuno si collega per conto suo tramite una connessione di Accesso Remoto. Insomma, cos'hai fatto per configurare la connessione dei vari PC? Servono informazioni precise altrimenti è dura aiutarti.

Utente di HTML.it
    Scusa ma ti sembra di aver scritto esattamente quello che fai quando ricevi quegli errori? Io ti ho chiesto non che tipo di connessione hai bensì se la connessione è configurata sul router e se la gestisce lui o sui vari PC e ognuno si collega per conto suo tramite una connessione di Accesso Remoto. Insomma, cos'hai fatto per configurare la connessione dei vari PC? Servono informazioni precise altrimenti è dura aiutarti.

scusa il ritardo ma ho acceso il pc ora, dunque sui vari pc portatili e fisso se collegati via cavo si connettono automaticamente e navigo però se devo aprire la posta mi devo connettere tramite connessione remota, ho sbagliato a configurare il router?

Forse il client è impostato per usare una connessione di Accesso Remoto: prova a verificarne la configurazione e in caso settalo in modo che non la richieda.

Utente di HTML.it
    sono riuscito a risolvere il problema del cavo ethernet, aggiornando il driver, ( la scheda è: Broadcom 440x10/100 integrated controller) ora riesco a connettermi rimane la rete wireless che facendo il ping mi dà "supporto disconnesso"

cercherò di trovare un driver aggiornato per la scheda (Intel PRO/Wireless LAN 2100 3B Mini Pc Adapter)
    ora ho vers. 1.2.4.41 -
    sempre che il problema dipenda dalla scheda.

saluti

Permessi di invio