Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    144

    Più che aiuto è una domanda...

    Probabilmente è la parte del Forum sbagliata dove chiedere, ma ho un problema serissimo. Devo finire la tesi per l'Università. Ho scaricato da internet delle immagini. Ora mi serve sapere su quali siti erano e ho cancellato la cronologia ...so che non si tratta di grafica, ma magari qualche grafico sa darmi una mano se gli è già capitato una cosa del genere...
    Vi giuro, sono disperato...sto ricercando l'immagine da Google ma è impossibile risalire ...
    vìvepix

  2. #2
    titoli piu' chiari, per cortesia

    una precisazione: le foto scaricate da internet non sono di libero utilizzo se non esplicitamente dichiarato dall'autore

    detto cio', io al posto tuo proverei a inserire in google il nome della foto - che presumo ancora originale - e la cercherei con quello, magari tra google immagini

    visto che non c'e' una sezione adatta, ti sposto in off-topic

  3. #3
    che donna.



  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da rebelia
    titoli piu' chiari, per cortesia

    una precisazione: le foto scaricate da internet non sono di libero utilizzo se non esplicitamente dichiarato dall'autore

    detto cio', io al posto tuo proverei a inserire in google il nome della foto - che presumo ancora originale - e la cercherei con quello, magari tra google immagini

    visto che non c'e' una sezione adatta, ti sposto in off-topic
    si eh.. e tutti i problemi ce li sbolognano qui in OT..

    non bastava Argo?

  5. #5
    Originariamente inviato da aedo
    che donna.


    che stile, che classe
    seria e inflessibile ma comprensiva e trova il modo di darti sempre il consiglio giusto, che sezione moderi rebelia che comincio a frequentarla?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    postaci le foto..
    o almeno una descrizione alla buona del sito?

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    che stile, che classe
    seria e inflessibile ma comprensiva e trova il modo di darti sempre il consiglio giusto, che sezione moderi rebelia che comincio a frequentarla?
    merletti all'uncinetto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    144
    Le foto sono queste:
    http://www.masterleague.eu/2a4b0b7211436206484704.jpg
    http://www.masterleague.eu/ba4869c411436205204704.jpg

    ho provato a inserire il nome, ma non ho trovato nulla...grazie comunque per vostro aiuto!!!
    vìvepix

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    merletti all'uncinetto
    allora corro ad iscrivermi anch'io!

  10. #10
    ehm... con un aspetto cosi'... inusuale, forse ci si arriva semplicemente digitando il nome del coso: di che si tratta?

    dal nome sembrano quasi foto trovate su qualche sito che permette di caricare files in rete tipo wikiupload o imageshack o 'ste robe qua: sei sicuro di non averle trovate li'?

    @troglos: dai che poi d'estate organizziamo le sessioni di ricamo ai bordi dei cantieri per spettegolare meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.