PDA

Visualizza la versione completa : risalire al sito di provenienza di una foto [era: Più che aiuto è una domanda...]

vivepix
02-02-2008, 19:35
Probabilmente è la parte del Forum sbagliata dove chiedere, ma ho un problema serissimo. Devo finire la tesi per l'Università. Ho scaricato da internet delle immagini. Ora mi serve sapere su quali siti erano e ho cancellato la cronologia :dhò: ...so che non si tratta di grafica, ma magari qualche grafico sa darmi una mano se gli è già capitato una cosa del genere...
Vi giuro, sono disperato...sto ricercando l'immagine da Google ma è impossibile risalire :cry: ...

rebelia
02-02-2008, 19:54
titoli piu' chiari, per cortesia

una precisazione: le foto scaricate da internet non sono di libero utilizzo se non esplicitamente dichiarato dall'autore

detto cio', io al posto tuo proverei a inserire in google il nome della foto - che presumo ancora originale - e la cercherei con quello, magari tra google immagini

visto che non c'e' una sezione adatta, ti sposto in off-topic

aedo
02-02-2008, 20:04
che donna.

:mame:

scimmietta1
02-02-2008, 20:05
Originariamente inviato da rebelia
titoli piu' chiari, per cortesia

una precisazione: le foto scaricate da internet non sono di libero utilizzo se non esplicitamente dichiarato dall'autore

detto cio', io al posto tuo proverei a inserire in google il nome della foto - che presumo ancora originale - e la cercherei con quello, magari tra google immagini

visto che non c'e' una sezione adatta, ti sposto in off-topic

si eh.. e tutti i problemi ce li sbolognano qui in OT.. :prrr:

non bastava Argo? :D

chemako
02-02-2008, 20:06
Originariamente inviato da aedo
che donna.

:mame:
che stile, che classe :sbav:
seria e inflessibile ma comprensiva e trova il modo di darti sempre il consiglio giusto, che sezione moderi rebelia che comincio a frequentarla? :D

bako
02-02-2008, 20:12
postaci le foto..
o almeno una descrizione alla buona del sito?

rebelia
02-02-2008, 20:28
Originariamente inviato da chemako
che stile, che classe :sbav:
seria e inflessibile ma comprensiva e trova il modo di darti sempre il consiglio giusto, che sezione moderi rebelia che comincio a frequentarla? :D

merletti all'uncinetto :fighet:

vivepix
02-02-2008, 20:39
Le foto sono queste:
http://www.masterleague.eu/2a4b0b7211436206484704.jpg
http://www.masterleague.eu/ba4869c411436205204704.jpg

ho provato a inserire il nome, ma non ho trovato nulla...grazie comunque per vostro aiuto!!!

troglos
02-02-2008, 20:40
Originariamente inviato da rebelia
merletti all'uncinetto :fighet: allora corro ad iscrivermi anch'io! :D

rebelia
02-02-2008, 20:41
ehm... con un aspetto cosi'... inusuale, forse ci si arriva semplicemente digitando il nome del coso: di che si tratta?

dal nome sembrano quasi foto trovate su qualche sito che permette di caricare files in rete tipo wikiupload o imageshack o 'ste robe qua: sei sicuro di non averle trovate li'?

@troglos: dai che poi d'estate organizziamo le sessioni di ricamo ai bordi dei cantieri per spettegolare meglio :D

Loading