Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Computer Usati nei Telefilm Americani

    Ragazzi qualcuno di voi sa dove trovare
    dei software o del materiale sui programmi che usano
    nelle serie come CSI o 24?
    - http://footballmanagerclub.forumcommunity.net -

  2. #2
    al piu' sono animazioni flash, tranne poche eccezioni.

    omaggio della casa

  3. #3
    Il più bell'esempio di software nelle serie tv secondo me è stato nella serie attualmente in onda di RIS: lo smanettone informatico apre il programma per calcolare il tempo di percorrenza di una strada e inserisce come dati il nome del veicolo (una Ducati) e i precisissimi dettagli

    Rettilinei:
    Pochi

    Curve:
    Tante

    In base al risultato sicuramente infallibile dato dal software, riescono a scagionare il presunto colpevole andando a prendere le cassette dall'ultimo distributore sulla strada...e ovviamente l'orario combacia praticamente al secondo con quello ipotizzato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    io vedo in CSI un software in grado di vedere la faccia dell'assassino, ripresa da una immagine di spalle, con poca luce, e lontano 200 metri dalla telecamera!!!!!!!!!!


    no no aspe
    questo sopra è uno stupido software in confronto a questo:
    un software che consente di vedere i tatuagggi delle persone riprese da una telecamera di sorveglianza con:
    obiettivo sporco
    ripresa in bianco e nero
    di notte
    con molta nebbia
    e tengo a precisare che il tatuaggio si trova nella schiena e il soggetto è vestito
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Beh mi ricordo un film dove hanno letteralmente ruotato tridimensionalmente una ripresa...telecamere di sicurezza di un negozio, quindi già una definizione non altissima, soggetto ripreso da destra che tiene un sacchetto nella mano sinistra.
    Loro hanno girato la ripresa sul lato sinistro e zoomato sul sacchetto fino a capire cosa conteneva dalla forma che si intravedeva dal sacchetto

  6. #6
    Originariamente inviato da Broly
    Beh mi ricordo un film dove hanno letteralmente ruotato tridimensionalmente una ripresa...telecamere di sicurezza di un negozio, quindi già una definizione non altissima, soggetto ripreso da destra che tiene un sacchetto nella mano sinistra.
    Loro hanno girato la ripresa sul lato sinistro e zoomato sul sacchetto fino a capire cosa conteneva dalla forma che si intravedeva dal sacchetto
    era "Nemico pubblico" con Will Smith e Gene Hackman
    film molto interessante, nel caso in questione si cercava solamente di valutare la volumetria, purtroppo non sono riusciti a recuperare molte informazioni...

    in x-files facevano veri miracoli, a volte, con le foto

    ah se siete interessati vi segnalo software per ricavare oggetti 3d da foto/filmati... non è roba segreta, vengono usati comunemente, più che altro in campo architettonico

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    era "Nemico pubblico" con Will Smith e Gene Hackman
    film molto interessante, nel caso in questione si cercava solamente di valutare la volumetria, purtroppo non sono riusciti a recuperare molte informazioni...

    in x-files facevano veri miracoli, a volte, con le foto

    ah se siete interessati vi segnalo software per ricavare oggetti 3d da foto/filmati... non è roba segreta, vengono usati comunemente, più che altro in campo architettonico
    Giusto, era quello il film.
    Sì ce ne sono svariati programmi che ipotizzano modelli 3D, ma almeno usano delle foto/video di qualità decente, non girano una ripresa scabercia in 3D con tanto di zoomate sul sacchetto che sta nell'altra mano, si basano sulla creazione simmetrica dell'oggetto credo, Will Smith c'aveva un sacchetto nell'altra mano, altro che simmetria

  8. #8
    Originariamente inviato da Broly
    Giusto, era quello il film.
    Sì ce ne sono svariati programmi che ipotizzano modelli 3D, ma almeno usano delle foto/video di qualità decente, non girano una ripresa scabercia in 3D con tanto di zoomate sul sacchetto che sta nell'altra mano, si basano sulla creazione simmetrica dell'oggetto credo, Will Smith c'aveva un sacchetto nell'altra mano, altro che simmetria
    no no si basano sul fatto che avendo punti di riferimento si può ricavare il modello... però ci vogliono diversi punti di vista per avere le informazioni volumetriche... certo volendo l'uomo può ipotizzare dei punti

    http://www.photomodeler.com/

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Originariamente inviato da Broly
    Il più bell'esempio di software nelle serie tv secondo me è stato nella serie attualmente in onda di RIS: lo smanettone informatico apre il programma per calcolare il tempo di percorrenza di una strada e inserisce come dati il nome del veicolo (una Ducati) e i precisissimi dettagli

    Rettilinei:
    Pochi

    Curve:
    Tante

    In base al risultato sicuramente infallibile dato dal software, riescono a scagionare il presunto colpevole andando a prendere le cassette dall'ultimo distributore sulla strada...e ovviamente l'orario combacia praticamente al secondo con quello ipotizzato
    UUUF in RIS fanno certe animazioni coreografiche!!

    I confronti del DNA: i 2 dna a lato e poi la magina comparazione spostando i due disegni e poi la scritta "CORRECT"
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    nel telefilm numbers
    ricordo che presero un assassino cercando tra tutti i dipendendi lo stesso stile di battere i pulsanti sulla tastiera
    praticamente come se in quell'azienda memorizzasse ogni volta che un dipendente digita un pulsante


    no no aspe
    in csi,2 agenti erano andati con una sonda in una discarica per cercare un cadavere, ebbene la sonda gli ha fatto vedere A COLORI un corpo che era a 20 metri sotto di loro, e vi faccio presente che in una discarica c'è sia metallo che altro materiale che non fa traspirare i sensori delle sonde!!



    insomma
    in pratica è pe rstupidaggini come queste che ho smesso di vedere sti film

    qundo 2 anni fa sono andato a fare una denuncia dai carabinieri della mia città li ho visti lavorare sotto DOS, ed avevano stampanti ad aghi,strano ma vero il monitor non era bianco e nero, ma verde!!!, boh forse il monitor lo hanno comprato nuovo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.