Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

non so istallare un pogramma con linux

:dhò scusate la mia ignoranza siccome non so istallare appunto un programma con linux morpian come posso fare ?e un ultima cosa a che famiglia appartiene

ma che distribuzione è?????

Re: non so istallare un pogramma con linux

Originariamente inviato da fulinari
    :dhò scusate la mia ignoranza siccome non so istallare appunto un programma con linux morpian come posso fare ?e un ultima cosa a che famiglia appartiene
    scusa ma morpian cos'è?

Originariamente inviato da noodles25
    ma che distribuzione è?????
    Morpian non esiste come distro. Per lo meno, usando google ed inserendo "morpian linux", guardate cosa viene fuori come unico risultato...

Cosa intendevi? Debian? Mepis? E che software devi installare? Se è presente nei repository ed hai una connessione internet è molto semplice.

Forse parlava di Morphix , dovrebbe essere una derivata Debian, quindi si usa apt-get per instllare i pacchetti.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

mandriva 2008

ho una connessione internet ma non ho il pacchetto di nero e msn ho fatto l'aggiornamento ma non ho avuto risultati promettenti.comunque uso urpme con mandriva per istallare dal terminale .non ricordo il comando per aprire direttamente il centro si controllo dal terminale e se conoscete qualche comando utile sonno tutto orecchie visto che sono new di linux .grazie a tutti

non va apt-gate perche e un derivato di fedora mandriva

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da fulinari
    non va apt-gate perche e un derivato di fedora mandriva
    Forse perché il comando é apt-get

P.S. comunque dovresti imparare a essere collaborativo. Non puoi aprire un topic, fare una domanda e poi iniziarne un altra fregandotene delle risposte... Non é l'unico topic in cui ti comporti così! Un problema alla volta e con ordine!

P.P.S. Se sei chiaro e scrivi lentamente rileggendo quello che scrivi, possiamo anche darti volentieri una mano

PS: con mandriva fai tutto da interfaccia grafica, non serve il terminale per installare i programmi, basta che apri il centro di controllo e cerchi la voce relativa
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

comunque il comando apt-get e sbagliato e scusate per il disordine

Permessi di invio