Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Quando ce l'hai sulla punta della lingua...

    ...ma non ti viene non c'è nulla da fare. Ci giri intorno, ti innervosisci perchè ce l'hai lì, addirittura è una cosa che hai davanti agli occhi e chi è vicino a te non riesce a capire che cosa vuoi dire. Non ti viene in mente nemmeno una descrizione facile

    Allora sostituisci la parola con un'altra che per te è più descrittiva, più comune. Il problema è che quando sei un programmatore le parole comuni in realtà lo sono solo per te!

    Così ieri sono andato un matrimonio e, arrivato al ristorante, volevo appendere il giaccone nel guardaroba. Ma non mi veniva la parola "guardaroba".

    Così alla fine ho dovuto sostituire quella parola con un'altra (per me) più semplice e quindi ho chiesto dov'era il "repository delle giacche"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    In un centro commerciale, con mia sorella: cerchiamo il regalo per una nostra amica. Si punta verso il reparto cosmetici e si da un'occhiata agli articoli.

    Lei: Ma secondo te questo rossetto le starebbe bene?
    Io: Non saprei, vista la sua carnagione ne sceglierei uno più desaturato ma con maggiore brightness.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    .
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da whitefox
    vista la sua carnagione ne sceglierei uno più desaturato ma con maggiore brightness.
    mi immagino la faccia di tua sorella

    una volta con un mio collega programmatore siamo entrati in un bar affollato per prendere due caffè ma abbiamo convenuto che c'erano "troppi processi in coda" e avremmo rischiato di "crashare il barista"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    in pratica anche il sistema giudiziario italiano ne ha troppi di processi in coda
    e infatti è crashato

    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Originariamente inviato da fcaldera
    mi immagino la faccia di tua sorella

    una volta con un mio collega programmatore siamo entrati in un bar affollato per prendere due caffè ma abbiamo convenuto che c'erano "troppi processi in coda" e avremmo rischiato di "crashare il barista"
    Io una volta attaccai brutalmente mia madre dicendole "Non hai il multitasking" perchè riusciva a fare solamente una boiatina alla volta perdendo un'enormità di tempo. Lei se la prese moltissimo, ma ancora mi chiedo se abbia realmente capito cosa volessi dire

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    cmq questa cosa del "repository delle giacche" è preoccupante.

    Pensa te se qualcuno per sbaglio mi committava la giacca con una versione fuori moda ...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Originariamente inviato da fcaldera
    cmq questa cosa del "repository delle giacche" è preoccupante.

    Pensa te se qualcuno per sbaglio mi committava la giacca con una versione fuori moda ...
    non me la sento di incoraggiare il tuo nerdismo col mio

  10. #10

    Quando ce l'hai sulla punta della lingua...

    ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.