Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Metodi e tecniche di autoleccaggio

    Ieri sono stato a un incontro in cui un maestro yoga ci è spiegato che in assenza di un partner possiamo farci automassaggi e autococcolarci da soli. In particolare ci suggeriva di leccare parti del nostro corpo per prendere coscienza della nostra corporeità. Che ne pensate? Anche voi vi leccate?

  2. #2
    Ne penso che da uno con una faccia così non ci si può aspettare mica tanto, signora mia.

  3. #3
    1. Non ci arrivo
    2. Non ci penso proprio
    3. Il problema non me lo pongo
    4. Per fortuna, per ora, c'ho chi mi lecca

  4. #4
    So tuttavia che è una tecnica molto sviluppata in Italia, precisamente nella tratta Milano Lecco.

  5. #5
    Originariamente inviato da Mems
    1. Non ci arrivo
    2. Non ci penso proprio
    3. Il problema non me lo pongo
    4. Per fortuna, per ora, c'ho chi mi lecca
    non parlo di sesso, ma di autocoscienza. il maestro ci suggeriva piccole leccate con la punta della lingua sugli arti. pare rafforzi anche le difese immunitarie...

  6. #6

    Re: Metodi e tecniche di autoleccaggio

    Originariamente inviato da marathon68
    Ieri sono stato a un incontro in cui un maestro yoga ci è spiegato che in assenza di un partner possiamo farci automassaggi e autococcolarci da soli. In particolare ci suggeriva di leccare parti del nostro corpo per prendere coscienza della nostra corporeità. Che ne pensate? Anche voi vi leccate?
    Se io fossi andato ad un incontro in cui un maestro yoga mi ha spiegato che in assenza di un partner posso farmi automassaggi ed autococcolarmi da solo, ed in particolare mi ha suggerito di leccare parti del mio corpo per prendere coscienza della mia corporeità, l'ultima cosa a cui peserei sarebbe di postare la notizia su OT.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marathon68
    non parlo di sesso, ma di autocoscienza. il maestro ci suggeriva piccole leccate con la punta della lingua sugli arti. pare rafforzi anche le difese immunitarie...
    certo.. soprattutto se non ti lavi vieni a contatto con un sacco di Ag interessanti per il tuo sistema immunitario

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da marathon68
    non parlo di sesso, ma di autocoscienza. il maestro ci suggeriva piccole leccate con la punta della lingua sugli arti. pare rafforzi anche le difese immunitarie...
    io mi rafforzo le difese immunitarie leccandomi i piedi tutte le sere. non sapevo fosse una tecnica di autocoscienza yoga...

  9. #9

    Re: Metodi e tecniche di autoleccaggio

    Originariamente inviato da marathon68
    Ieri sono stato a un incontro in cui un maestro yoga ci è spiegato che in assenza di un partner possiamo farci automassaggi e autococcolarci da soli. In particolare ci suggeriva di leccare parti del nostro corpo per prendere coscienza della nostra corporeità. Che ne pensate? Anche voi vi leccate?
    e che sono, un gatto?
    ah, si

  10. #10

    Re: Re: Metodi e tecniche di autoleccaggio

    Originariamente inviato da kiz
    e che sono, un gatto?
    ah, si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.