Posso richiamare in un css esterno un javascript che è a sua volta esterno?
il tutto nei tag <head>****</head>?
Posso richiamare in un css esterno un javascript che è a sua volta esterno?
il tutto nei tag <head>****</head>?
Mi viene di risponderti No...
Però magari se dici meglio cosa vuoi ottenere qualcuno ti approfondisce l'argomento...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ho uno script che devo eseguire in tutte le pagine (php-stats) e sicome che il css viene già carito su tutto il sito volevo sapere se fosse possibile inglobare lo script nell css in modo tale da evitarmi tutti i vari copia/incolla nelle pagine![]()
non si può includere un file js dentro un file css
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ne deduco che quindi mi devo rassegnare e passare ad una ad una tutte le pg?
o esistono altre possibili vie?
grazie.
ma forse non è il caso di usare una sorta di template, così modifichi l'header una volta sola e tutto il resto si adeguaOriginariamente inviato da microcip
ne deduco che quindi mi devo rassegnare e passare ad una ad una tutte le pg?
o esistono altre possibili vie?
grazie.![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
Quante pagine mai saranno? Di certo poche, altrimenti avresti usato un linguaggio di programmazione! Quindi, in html, ti tocca andare a mano. Cmq con un trova/sostituisci in due minuti fai quello che ti serve...
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
cioè?Originariamente inviato da chipdb
ma forse non è il caso di usare una sorta di template, così modifichi l'header una volta sola e tutto il resto si adegua![]()
avresti un esempio?
Originariamente inviato da ricman
Quante pagine mai saranno? Di certo poche, altrimenti avresti usato un linguaggio di programmazione! Quindi, in html, ti tocca andare a mano. Cmq con un trova/sostituisci in due minuti fai quello che ti serve...![]()
come sopra cosa intendi per trova/sostituisci?
le pagine per ora sono una trentina ma crescono settimanalmente.
sono una ''newentry'' nel campo ed ho sicuramente molto da imparare
intanto grazie.
Se usi un linguaggio lato server, come asp o php, il concetto è semplice:Originariamente inviato da microcip
cioè?
avresti un esempio?
dove tutte le pagine vengono caricate nel contenuto dinamicamente, mentre header e footer rimangono fissi. E' un pò quello che succedeva con i frame, ma più leggero e accessibile.codice:|---------------------------| header |---------------------------| contenuto |---------------------------| footer |---------------------------|
Nel caso invece utilizzi solo html.. nessuna soluzione se non modificare tutti i file, anche sostituendo il testo in tutti i file come diceva ricman.
![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
Di solito gli editor di codice hanno un comando sul menu che si chiama in quel modo. Come quello di word o excel... per capirsi.Originariamente inviato da microcip
come sopra cosa intendi per trova/sostituisci?
Hai la possibilità di sostiruire "qualcosa" in colpo solo nei tui files. Cerchi, per esempio, "pippo" e lo sostituisci con "pippo la_riga_del_js_che_volevi" e il gioco è fatto...
A mano? mamma mia!!Originariamente inviato da microcip
le pagine per ora sono una trentina ma crescono settimanalmente.VVoVe: ...che pazienza..
fotine