PDA

Visualizza la versione completa : La morte di Freddy Mercury

XWolverineX
03-02-2008, 17:08
Essendo un probabile appiglio per la tesina stronza delle superiori, volevo sapere da chi l'ha vissuta (poichè io sono dell'89 e lui è morto nel 91), l'esperienza della sua morte in Italia.

Ho cercato su Youtube video sperando di trovate video del TG1 o Canale 5 che ne parlassero ma niente...
Insomma mi raccontante un pò la vicenda della sua morte in Italia?

Mems
03-02-2008, 17:08
Originariamente inviato da XWolverineX
Essendo un probabile appiglio per la tesina stronza delle superiori, volevo sapere da chi l'ha vissuta (poichè io sono dell'89 e lui è morto nel 91), l'esperienza della sua morte in Italia.

Ho cercato su Youtube video sperando di trovate video del TG1 o Canale 5 che ne parlassero ma niente...
Insomma mi raccontante un pò la vicenda della sua morte in Italia?
Non è morto in Italia.

XWolverineX
03-02-2008, 17:13
Lo so, ho sbagliato ad esprimermi..
Intendevo come avete vissuto qui in Italia la notizia della sua morte

Mame 2.0
03-02-2008, 17:16
penso che al TG subito dopo il calcio abbiamo detto

MORTO IL CANTANTE DELLA FAMOSA BAND QUEEN, DROGATO, GAY ECC ECC

STOP

Mauz®
03-02-2008, 17:16
ma alle superiori ti fanno parlare della morte di un cantante che, per quanto sia stato leggendario (personalmente lo adoro), rimane sempre e comunque SOLO un cantante? :dottò:
E che è? la scuola superiore di Saranno Famosi? :D

Mems
03-02-2008, 17:17
I TG ne parlarono come per un qualsiasi artista che non c'è più.
Niente di particolare. Solito servizio sulla loro musica, sulla loro bravura, sulla storia d'amore tra Mercury e Nurejev (ballerino russo)... insomma, non ha avuto un grande risalto, per quel che mi ricordo.

XWolverineX
03-02-2008, 17:21
Originariamente inviato da Mauz®
ma alle superiori ti fanno parlare della morte di un cantante che per quanto leggendario (personalmente lo adoro) sempre e comunque SOLO un cantante? :dottò:
E che è? la scuola superiore di Saranno Famosi? :D

No no è una mia scelta...i Queen mi piacciono molto!!

Alex D.
03-02-2008, 17:21
ci furono dei suicidi di massa

Fran©esco
03-02-2008, 17:23
Ne diedero notizia in modo normale, e dal giorno dopo cominciarono a fioccare i fan.
Io quando alle medie dicevo che stavo ascoltando i Quenn, mi pigliavano per il culo: "eehheeh he eheh hee e chi cazzo sono? ehh ehheeh eh "
Il giorno dopo, tutti fan dei Queen.
Mah.

NyXo
03-02-2008, 17:25
io ricordo che i nani albini scesero in piazza quel giorno, anche se a cio' non fu dato il risalto che meritava

Loading