Quando si registra un sito è necessario mettere le informazioni del proprietario, è possibile nascondere queste informazioni al whois? Ho visto che ci sono siti che non si può risalire al proprietario grazie ad un proxy. Come si deve fare?
Grazie!!
Quando si registra un sito è necessario mettere le informazioni del proprietario, è possibile nascondere queste informazioni al whois? Ho visto che ci sono siti che non si può risalire al proprietario grazie ad un proxy. Come si deve fare?
Grazie!!
è un servizio offerto da alcuni hosting.
dato che nn si puo parlare di hosting a pagamento... non saprei indicartene qualcuno![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
tu sei perfidoOriginariamente inviato da Evi|A|ivE
è un servizio offerto da alcuni hosting.
dato che nn si puo parlare di hosting a pagamento... non saprei indicartene qualcuno![]()
![]()
almeno gli potevi dire "contattami in privato"![]()
1... 2... 3... prova
Chi dei due ha voglia di scrivermeli in pvt![]()
di certo non ho voglia di mettermi a ricercare quelli che lo fanno.
tra lo sprecare cosi 5 minuti per uno che non sa usare un motore di ricerca e il dedicare 5 minuti a grattare il labrador ciccioloso sul divano.. scelgo la seconda!
![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
![]()
Ma di italiani non ci sono?
... whois su xxxx....
Che fagiano
ok perfetto è lui grazie
![]()
![]()
![]()
Non solo non si può parlare di hosting, ma questa sezione non è l'area supporto domini.![]()