Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: creazione database

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    121

    creazione database

    Le mie necessita sono quelle di creare un database (quando uso questa parola in realta indendo un qualsiasi file esterno in cui siano immagazzinati dati) in cui siano presenti tipi di dati differenti (come un array in un array per esempio).

    ecco la mia domanda consiste nel chiedervi di consigliarmi di che tipo di estensione sara il file, come crearlo, e come caricarol.

    grazie a tutti quelli che mi dedicheranno un po del loro tempo per aiutarmi
    Se vi viene fatta notare la vostra incompetanza ricordate che l'arca di noé fu costruita da amatori, e il Titanic da professionisti.

  2. #2
    Beh... suppongo che se scrivi nel forum di PHP sai che chi può darti un consiglio in merito alla tua domanda ti risponderà che se usi un DB di tipi MySQL puoi immagazzinare qualunque tipo di file.

    Il discorso è che per creare un DB mysql non devi sapere quale estensione ha il db stesso, ma devi creartene uno dopo che hai scaricato il programma che ti permette di farlo funzionare.

    L'accoppiata vincente sarebbe quella di utilizzarlo con PHP, ma da quello che mi sembra di capire non hai grandi conoscenze di questo lunguaggio.

    Magari (se hai un sistema windows) puoi provare a crearti un DB con access ed utilizzarlo con le maschere.
    Credo però che in questo caso, ti conviene postare nella sezione DATABASE del forum.

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.