Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    Un buon motivo per troncare una relazione sul nascere

    Cioè uagliù, non è possibile, con tutta la buona volontà, però... voglio dire, sono uscito un paio di volte con una, carina, e stasera siamo usciti di nuovo. Siamo andati al cinema. C'erano Woody Allen in una sala, Sean Penn in un'altra, e io ero già lì che facevo testa o croce, quando guardo lei e seguendo la direzione del suo sguardo intuisco che sta guardando gli orari del film di moccia... cioè... tutto, ma non moccia...

    Alla fine mi sono imposto per Woody Allen e... praticamente... non lo capiva... mi chiedeva delle cose sulla trama... se ci ripenso mi vengono i brividi...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    e perchè mai? Hai l'occasione di indottrinare una pecorella smarrita, di coltivartela e farla crescere. Meglio di così. Pensa che palle una con cui ti parli addosso dell'ultimo film di woody allen, di cui tra l'altro non ho sentito parlar bene
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Fammi capire... una carina ti vuole portare a vedere un film di Moccia e te rifiuti? Dopo quel film (ma probabilmente anche durante) lei sarebbe stata tutto un brodo di giuggiole e saresti andato a colpo sicuro!!
    Per una buona causa potevi pure farlo questo sacrificio...

    Ma te hai preferito woody allen e ora hai quello che ti spetta: SEGHE A RIPETIZIONE!!

  5. #5
    dopo che l'avrete fatto con lei che ti guarda sognante:

    "sai, non siamo fatti l'uno per l'altra, sei solo una stupida gallina."

    semplice no?

  6. #6
    Originariamente inviato da eloderma
    dopo che l'avrete fatto con lei che ti guarda sognante:

    "sai, non siamo fatti l'uno per l'altra, sei solo una stupida gallina."

    semplice no?
    perfido più che altro...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Bladem84
    [IMG http://digilander.libero.it/arosati76/popo/05.png[/IMG]
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mai mettersi con una donna di parli livello intellettivo: non perdere l'occasione
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    si ma poi non lamentarti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Vuoi mettere con un uomo che esce con te e 4 giorni dopo ci prova con la tua amica?


    Poi il sabato sera vi vede insieme fa questa faccia -> quando capisce che l'hai scoperto e vuoi martoriarlo di botte fino allo sfinimento?


    Vabbè, si ricomincia..
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.