Ciao a tutti,
vorrei presentarmi una nuova community,
in design 2.0.
www.love4you.it
Che ve ne pare?
Saluti![]()
Ciao a tutti,
vorrei presentarmi una nuova community,
in design 2.0.
www.love4you.it
Che ve ne pare?
Saluti![]()
Caricamento lento.
Manca un header "degno"... ora non c'è nemmeno una foto..
Pochi elementi grafici.
Il codice sarebbe da riscrivere da zero.
Appena entrato non ho capito che sito è, a chi è rivolto etc... (quindi sono uscito..)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
l'header effettivamente è da completare, sto sistemando i meta tag.
In base a cosa dici che il codice è da riscrivere?
Il codice è strutturato (erroneamente) a tabelle... più altre piccolezze qua e la...
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Ho utilizzato le tabelle perchè mi risulta più semplice da gestire rispetto i div.
In questo periodo sto proprio studiando i div, quando sarò pronto passerò a quelli.
I piccoli errori quà e là possono essere semplici errori di distrazione, quindi facilmente risolvibili.![]()
Per i div... ormai non potevi aspettare di impararli?Originariamente inviato da Psyk0
Ho utilizzato le tabelle perchè mi risulta più semplice da gestire rispetto i div.
In questo periodo sto proprio studiando i div, quando sarò pronto passerò a quelli.
I piccoli errori quà e là possono essere semplici errori di distrazione, quindi facilmente risolvibili.Doppio lavoro!!
Per gli errori... buon divertimentp...![]()
fotine
Il validatore segna 27 errori http://validator.w3.org/check?verbos...love4you.it%2F
Comunque è un po' vuoto, ed effettivamente non è chiaro di cosa tratti.
Non mi piace la fascia verde sotto.
![]()