Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

  2. #2

    Re: Ogni giorno vengono investiti 60 pedoni

    Maledette scacchiere lasciate in giro per la strada.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Qualche tempo fa, di sera, ho rischiato anche io di rimanere sotto la macchina di un pirata della strada, proprio mentre mi accingevo ad attraversare sulle striscie. Mi sono salvato per un pelo. Il tizio pochi metri dopo esser passato col rosso si è fermato insultandomi. Roba da matti. Ho preso la targa e ho fatto una bella denuncia al commissariato.

  4. #4

    Re: Ogni giorno vengono investiti 60 pedoni

    Originariamente inviato da l'evangelista

    elisaweeeebbbbbbbb lo vedi che succede?
    Hai letto che nel 49% dei casi la responsabilità è del pedone?
    Comunque finora non ho mai ucciso nessuno, se succederà sarai il primo a saperlo

  5. #5
    Comunque un minuto di silenzio per questo scempio "artistico" vincitore della sezione "Migliore campagna sociale"



    Allora, di chi era parente questo qua?

  6. #6

    Re: Re: Ogni giorno vengono investiti 60 pedoni

    Originariamente inviato da elysaweb
    Hai letto che nel 49% dei casi la responsabilità è del pedone?
    veramente l'articolo dice
    "Nella maggior parte - il 51% - dei casi poi non c'è nessuna responsabilità da parte del pedone"

    Non significa che nel rimanente dei casi la colpa è del pedone; significa solo che c'è stato qualche comportamento che ha concorso all'incidente (esempio attraversare fuori le strisce).

    Tra l'altro non so fino a che punto si possano addebitare "colpe" ad un anziano, visto che la maggior parte degli investiti ha piu di 65 anni.

    Interessante la parte finale dell'articolo: solo il 10% dei pedoni investiti da un mezzo a 50 km/h ha possibilita di salvarsi.

    Poi non dite "eh ma io andavo piano"

  7. #7
    Originariamente inviato da Mems
    Qualche tempo fa, di sera, ho rischiato anche io di rimanere sotto la macchina di un pirata della strada, proprio mentre mi accingevo ad attraversare sulle striscie. Mi sono salvato per un pelo. Il tizio pochi metri dopo esser passato col rosso si è fermato insultandomi. Roba da matti. Ho preso la targa e ho fatto una bella denuncia al commissariato.

    stamattina ho lanciato un accendino contro una macchina che passando in una pozzanghera mi ha schizzato
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8
    lo so, lo so....
    è che di più non riesco
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    in italia, rispetto per i pedoni = 0

    io sono "pedone a tempo pieno", e quello che spero, oltre a non rimanerci qualche volta, è che tutte le bestemmie e gli anatemi che mando agli automobilisti incivili colgano

  10. #10
    Originariamente inviato da GudFella
    stamattina ho lanciato un accendino contro una macchina che passando in una pozzanghera mi ha schizzato
    il bello è che pretendono di giustificarsi "ma quando sono piccole le pozzanghere dal volante non si vedono"
    basterebbe andare a passo d'uomo ogni volta che si incrocia un pedone sotto la pioggia ma forse è troppo difficile da capire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.