Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caselle smart in Mail

Caselle smart in Mail

Ciao a tutti,
    sono da poco passato da thunderbird a Mail..stamattina ho impostato alcune regole per le cartelle smart..il problema che dentro di esse mi trovo dei doppioni delle e-mail.

Esempio
    dopo che qualcuno ha risposto sul forum ad una discussione da me aperta mi ritrovo nella cartella smart due e-mail uguali che mi dicono "Il tipo Cazio ha risposto alla tua discussione per vederla vai.." io vorrei che ve ne fosse solo una!!

Dimenticavo c'è solo un account creato quello di Gmail nel mio Mail

Grazie
    MoliFoot

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    considera che le caselle smart non sono vere e proprie cartelle fisiche, ma una pseudo cartella che fà capo ad un criterio di organizzazione

Ma quindi se al posto delle cartelle smart usassi le cartelle risolverei il problema?

Ciao
    MoliFoot

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    è da vedere il tuo caso specifico

era solo per farti capire che nel caso delle cartelle smart le mail si trovano sempre nella cartella Entrata mentre nel caso di cartelle normali vengono spostate fisicamente nella cartella secondaria

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Non è che hai sbagliato il criterio?
    Per esempio io ho una smart folder per i forum, e tutte arrivano da gmail ma non ho questo tuo problema se vuoi a casa stasera verifico il rule applicato

Permessi di invio