Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Magic The Gathering

  1. #1

    Magic The Gathering

    ciao!
    [premessa]cerchiamo di essere seri [/premessa]
    ho circa un migliaio di queste carte ed ho smesso da circa 5-6 anni di giocare/collezzionare.
    Ho fatto 2 conti molto veloci di quanto possano valere, ed arrivo attorno agli 800 euro (ovviamente per le rare + il mio mazzo vincente).

    Secondi voi è possibile riuscirle a venderle in blocco (anche a qualcosa meno)?
    Oppure le tengo ed aspetto che le quotazioni salgano?

    A me sa di gioco un po passato quindi vorrei approfittarne prima che si svalutino troppo...

  2. #2

    Re: Magic The Gathering

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    A me sa di gioco un po passato quindi vorrei approfittarne prima che si svalutino troppo...
    Vai di asta su ebay con prezzo minimo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    2 euro + spese spedizione comprese.
    Le compro io
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  4. #4
    Guarda, io mi trovo nella tua identica situazione.
    Ho smesso da 5-6 anni di giocare ed ho anche io un migliaio di carte. Il loro valore unitario è alto (il totale dei singoli prezzi era intorno ai 600€) e per questo ho provato a venderle in blocco su ebay. Misi come prezzo di partenza intorno ai 150€ e mi dissero che era tanto.
    Alla fine c'ho rinunciato. Mettere 1€ come prezzo di partenza mi sembrava poco.
    C'è da dire che essendo passati diversi anni ormai le carte sono buone solo per il gioco di tipo 1 o al massimo extended.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  5. #5

    Re: Magic The Gathering

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    A me sa di gioco un po passato quindi vorrei approfittarne prima che si svalutino troppo...
    Di certo non è passato come gioco, e non credo passerà mai.
    Vai su ebay, vedrai che di inserzioni simili a quella che vorresti mettere tu ce ne sono 100.000

  6. #6
    Io ho scaricato un listino dal web, di quei negozi che te le vendono, ed facendo le somme con buon excel sono arrivato attorno agli 800, euro più euro meno.

    Avrei trovato della gente della zona che ci giocano regolarmente, sia studenti che lavoratori.
    Dovrei vedere se riesco a venderle a loro.
    Magari vendendo le carte singole potrei avere + fortuna però vorrei liberarmi dell'ingombro, tutto e subito.



    PS le doppieterre le danno a 50 euro
    PS2: non ne ho

  7. #7
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Io ho scaricato un listino dal web, di quei negozi che te le vendono, ed facendo le somme con buon excel sono arrivato attorno agli 800, euro più euro meno.

    Avrei trovato della gente della zona che ci giocano regolarmente, sia studenti che lavoratori.
    Dovrei vedere se riesco a venderle a loro.
    Magari vendendo le carte singole potrei avere + fortuna però vorrei liberarmi dell'ingombro, tutto e subito.



    PS le doppieterre le danno a 50 euro
    PS2: non ne ho
    Se hai tempo da perdere ti conviene infatti venderle unitariamente. Ti consiglio a questo punto di andare in quei negozi o nelle vicinanze, di solito ci si trovano ragazzi pronti all'acquisto.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  8. #8
    Ok vedrò di fare così.
    So che si trovano il venerdì sera quindi potrei farci un giro, magari la prima volta non le porte tutte ma alcune...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Magic The Gathering

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Oppure le tengo ed aspetto che le quotazioni salgano?
    se aspetti troppo escono di circolazione e non valgono più nulla

  10. #10

    Re: Re: Magic The Gathering

    Originariamente inviato da fred84
    se aspetti troppo escono di circolazione e non valgono più nulla
    infatti è la mia paura, che con tutte ste carte nuove le buone e vecchie magic vengano superate! VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.