Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    delicious, spurl, furl ecc...

    Salve a tutti, scusate a priori la mia ignoranza.
    Ho visto in alcune pagine web che ci stanno alla fine delle piccole iconcine strane, che conducono a servizi strani di registrazione, in inglese, questi hanno nomi dipo: del.ic.ious, furl, spurl, fark, digg, wists ecc...

    volevo sapere, a cosa servivano queste icone.

    Grazie, ciao.

  2. #2
    Sposto su OT perché poco hanno a che vedere con XHTML
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3

    Re: delicious, spurl, furl ecc...

    Originariamente inviato da DarioMarco
    Salve a tutti, scusate a priori la mia ignoranza.
    Ho visto in alcune pagine web che ci stanno alla fine delle piccole iconcine strane, che conducono a servizi strani di registrazione, in inglese, questi hanno nomi dipo: del.ic.ious, furl, spurl, fark, digg, wists ecc...

    volevo sapere, a cosa servivano queste icone.

    Grazie, ciao.
    cliccando su quelle icone i navigatori possono aggiungere automaticamente il link di quella pagina/post ai propri bookmark online sui vari siti (appunto del.icio.us, furl, etc...)

  4. #4
    e che sarebbero questi bookmarks on line? tipo una raccolta di topic interessanti, da tenere sotto controllo tipo feed???
    se è così, hanno poco a vedere con pagine web normali, ma bensì con forum e blog???
    giusto???

    perdonami, ma ho lasciato stare il web da meno di un'anno, e adesso che ho attaccato mi ritrovo tutto cambiato, ajax, dom, feed, mo si aggiungono st'altri, e faccio difficolta a tenermi al passo.

    Quanto erano belli quei siti con: Home, chi siamo, dove siamo, cosa facciamo, contatti, come raggiugerci, dicono di noi...

    Grazie, ciao.

  5. #5
    ciao.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da DarioMarco
    e che sarebbero questi bookmarks on line? tipo una raccolta di topic interessanti, da tenere sotto controllo tipo feed???
    se è così, hanno poco a vedere con pagine web normali, ma bensì con forum e blog???
    giusto???

    perdonami, ma ho lasciato stare il web da meno di un'anno, e adesso che ho attaccato mi ritrovo tutto cambiato, ajax, dom, feed, mo si aggiungono st'altri, e faccio difficolta a tenermi al passo.

    Quanto erano belli quei siti con: Home, chi siamo, dove siamo, cosa facciamo, contatti, come raggiugerci, dicono di noi...

    Grazie, ciao.
    mi sa che te hai lasciato il web da almeno 4 anni

    sono dei social bookmarks, praticamente dei siti dove condividi con gli altri i tuoi bookmark, e quei link servono per aggiungere il bookmark al tuo profilo sul determinato sito che usi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.