Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Se vi dico Plasmodium falciparum cosa ti viene in mente ?

    Secondo "Radio Mater" la radio che porta la chiesa in casa e gnocca altrove, se sei un buon fedele ti dovrebbe come minimo venire in mente che il padre di Santa Maria Goretti è morto di malaria.
    Ora nulla da dire sulla tragica fine di questa dodicenne stuprata che prima di morire imbottita di dolore per un operazione senza anestesia ha il coraggio, secondo le cronache, di perdonare il suo assassino. Si potrebbe aprlare per ore del perchè lei si e le altro 1000000000 che hanno fatto la stessa fine no...ma questi sono i cosidetti misteri della fede.

    Resta solo il fatto che forse per la prima volta in vita mia sono contento di non sapere. Cmq la mattina questa radio è fantastica! c'è un tipo per non mi ricordo bene che cosa vedovile, che parla. Ma prima di parlare si sente chiaramente il rumore del tasto del registratore, è un monologo registrato...

    pOI MI VOLEVO CHIEDERE...ma uno che si è appena laureato come accadrà a me a breve e va a fare quello che tiene conto delle ore come un gestionale ...ma cosa si è laureato a fare ?
    Cioè studi una vita per cosa ? sistemare un foglio di excel con costi e ricavi o per usare money di microsoft ? Ma che è un lavoro quello ?

  2. #2
    Sei già uVriaco?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da whitefox
    Sei già uVriaco?
    no è che mi chiedo...ma stare davanti a un foglio di excell a controllare quello che fanno gli altri...le ore e la burocrazia che è un lavoro ?
    Si si lo so che lavori, ma che è un lavoro ? Voglio dire...cioè è meno umiliante lavorari per la ditta " BUBU SPURGHI SINAGOGHE"

  4. #4

    Re: Se vi dico Plasmodium falciparum cosa ti viene in mente ?

    Originariamente inviato da carnauser
    che si è appena laureato come accadrà a me a breve
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Se vi dico Plasmodium falciparum cosa ti viene in mente ?

    Originariamente inviato da jsmoran
    Non ho specificato con che parametro giudico breve ...potrebbe essere anche breve in termini geologici.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Se vi dico Plasmodium falciparum cosa ti viene in mente ?

    Originariamente inviato da carnauser
    pOI MI VOLEVO CHIEDERE...ma uno che si è appena laureato come accadrà a me a breve ...
    questo si che e' un mistero della fede
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    io non ti ho capito, giuro, ci ho provato ma non ti ho capito.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8

    Re: Se vi dico Plasmodium falciparum cosa ti viene in mente ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Secondo "Radio Mater" la radio che porta la chiesa in casa e gnocca altrove, se sei un buon fedele ti dovrebbe come minimo venire in mente che il padre di Santa Maria Goretti è morto di malaria.
    Ora nulla da dire sulla tragica fine di questa dodicenne stuprata che prima di morire imbottita di dolore per un operazione senza anestesia ha il coraggio, secondo le cronache, di perdonare il suo assassino. Si potrebbe aprlare per ore del perchè lei si e le altro 1000000000 che hanno fatto la stessa fine no...ma questi sono i cosidetti misteri della fede.

    Resta solo il fatto che forse per la prima volta in vita mia sono contento di non sapere. Cmq la mattina questa radio è fantastica! c'è un tipo per non mi ricordo bene che cosa vedovile, che parla. Ma prima di parlare si sente chiaramente il rumore del tasto del registratore, è un monologo registrato...

    pOI MI VOLEVO CHIEDERE...ma uno che si è appena laureato come accadrà a me a breve e va a fare quello che tiene conto delle ore come un gestionale ...ma cosa si è laureato a fare ?
    Cioè studi una vita per cosa ? sistemare un foglio di excel con costi e ricavi o per usare money di microsoft ? Ma che è un lavoro quello ?
    ma che vordì?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da kalosjo
    io non ti ho capito, giuro, ci ho provato ma non ti ho capito.....
    sono a un livello superiore di consapevolezza mistica.

  10. #10
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da carnauser
    sono a un livello superiore di consapevolezza mistica.
    Ma la consapevolezza mistica indotta da sostanze non ben identificate non vale però....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.