PDA

Visualizza la versione completa : Amarcort Film Festival - Prima edizione - Luglio 2008

ilpiubello
04-02-2008, 11:33
http://www.amarcort.it/img/logo_grande.gif Amarcort Film Festival si svolgerà la prossima estate a Rimini; ha ottenuto il patrocinio della Fondazione Federico Fellini e della Provincia di Rimini.

Tutte le informazioni sulla partecipazione e sull'evento le potete trovare sul sito, in costante aggiornamento, che non ho potuto postare qui :zizi: .

:ciauz:

NyXo
04-02-2008, 11:52
http://www.solotelco.it/wp-content/uploads/2007/10/spam_01_400q.jpg

ilpiubello
04-02-2008, 11:56
Scusa e perché sarebbe spam? Io ho solo informato di un evento tutto qui!
Potevo anche dire: "venite al Carnevale di Venezia" e darvi il sito dell'evento, cosa cambia?

whitefox
04-02-2008, 11:58
Originariamente inviato da ilpiubello
Scusa e perché sarebbe spam? Io ho solo informato di un evento tutto qui!
Potevo anche dire: "venite al Carnevale di Venezia" e darvi il sito dell'evento, cosa cambia?

E' semplice pubblicità non richiesta ad un sito.
SPAM.

Miles Messervy
04-02-2008, 11:58
AmarcortTi eri accorto? :master:

ilpiubello
04-02-2008, 12:08
Ok, facciamo così: tolgo i link, posso almeno promuovere l'evento senza dare il link?

NyXo
04-02-2008, 12:28
Ok, facciamo così: tolgo i link, posso almeno promuovere l'evento senza dare il link?

se secondo te questa e' la sezione giusta per promuovere eventi, fai pure :)
se vorresti che ogni giorno qui decine di persone promuovessero eventi, siti, prodotti, fai pure :)
se vuoi ospitare a casa tua una telepromozione di mondial casa, why not? :)

Miles Messervy
04-02-2008, 12:36
posso almeno promuovere l'evento senza dare il link? Per me puoi promuoverlo anche col link.

ilpiubello
04-02-2008, 12:39
Quanta polemica!
Una sezione apposita non c'è; c'è questa sezione off-topic quindi al di fuori delle discussioni tecniche e di supporto.
Ci sono post liberi di informazione e di discussione su temi vari, quindi non vedo perché non informare altri utenti di una cosa che può essere interessante e utile.
Sinceramente non credo di aver sbagliato niente; se al contrario UN MODERATORE o AMMINISTRATORE ritiene che io abbia infranto qualche regola può (e non sono certo io che devo informarlo e dargli questa possibilità :) ) e deve chiudere questo thread e torna tutto come prima, ok?

Loading