Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Ryanair e check-in online

    Ho aquistato un volo Ryanair e come da titolo all'atto della prenotazione ho scelto il check-in online con bagaglio a mano.
    So che da 2 giorni fino a 4 ore prima del volo devo fare questo check-in, inserendo i dati della carta d'identità ecc. Ma devo farlo solo una volta per l'andata o anche per il ritorno?

    Non vorrei rimanere a terra.
    Ti spio dalla finestra

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Ottimo, peccato che sono via

    Dovrò elemosinare un pc con connessione internet allora
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma se l'aeroporto non ha il checkin online e io ho comprato un biglietto con checkin online, che succede?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da miki.
    ma se l'aeroporto non ha il checkin online e io ho comprato un biglietto con checkin online, che succede?
    Il check-in on-line te lo permettono di fare solo per quegli aereoporti che lo prevedono.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da mosquito70
    Il check-in on-line te lo permettono di fare solo per quegli aereoporti che lo prevedono.
    boh, a me faceva comprare il biglietto per pisa con check-in online, pero' a Pisa, da quel che so, non si puo' fare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da miki.
    boh, a me faceva comprare il biglietto per pisa con check-in online, pero' a Pisa, da quel che so, non si puo' fare.
    Vabbè, evito di dare altri giudizi sulla Ryanair... comunque, se a Pisa non è permesso, dovrai fare di nuovo il check-in al banco.

    Spero che presto estendano la possibilità del check-in on-line in tutti gli aereoporti italiani (compreso Fiumicino).
    Non si capisce per quale motivo non è permesso

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    boh, a me faceva comprare il biglietto per pisa con check-in online, pero' a Pisa, da quel che so, non si puo' fare.
    a ciampino succedeva lo stesso: nell'acquistare il biglietto a/r, il check in online veniva fatto pagare per entrambe le tratte anche se da ciampino non si poteva fare.

    ora per quanto ne so non si paga piu', e in piu' e' possibile effettuarlo anche da ciampino

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da kiz
    a ciampino succedeva lo stesso: nell'acquistare il biglietto a/r, il check in online veniva fatto pagare per entrambe le tratte anche se da ciampino non si poteva fare.

    ora per quanto ne so non si paga piu', e in piu' e' possibile effettuarlo anche da ciampino
    Perchè il check-in on-line te lo fanno (o te lo facevano) pure pagare?

    Anche a Ciampino? bene bene...

  10. #10
    il checkin è la rovina delle compagnie aeree

    se dimezzassero a metà della metà della metà, i tempi di scalo, si potrebbe anche pensare ad un:"

    Mah, che facciamo stasera??
    Buh, andiamo a Londra??
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.