PDA

Visualizza la versione completa : Ryanair e check-in online

arrows
04-02-2008, 13:08
Ho aquistato un volo Ryanair e come da titolo all'atto della prenotazione ho scelto il check-in online con bagaglio a mano.
So che da 2 giorni fino a 4 ore prima del volo devo fare questo check-in, inserendo i dati della carta d'identità ecc. Ma devo farlo solo una volta per l'andata o anche per il ritorno? :fagiano:

Non vorrei rimanere a terra. :stordita:

Federiconet
04-02-2008, 13:13
Anche per il ritorno

arrows
04-02-2008, 13:18
Ottimo, peccato che sono via :stordita:

Dovrò elemosinare un pc con connessione internet allora

miki.
04-02-2008, 13:47
ma se l'aeroporto non ha il checkin online e io ho comprato un biglietto con checkin online, che succede?

mosquito70
04-02-2008, 13:51
Originariamente inviato da miki.
ma se l'aeroporto non ha il checkin online e io ho comprato un biglietto con checkin online, che succede?

Il check-in on-line te lo permettono di fare solo per quegli aereoporti che lo prevedono.

miki.
04-02-2008, 13:54
Originariamente inviato da mosquito70
Il check-in on-line te lo permettono di fare solo per quegli aereoporti che lo prevedono.

boh, a me faceva comprare il biglietto per pisa con check-in online, pero' a Pisa, da quel che so, non si puo' fare.

mosquito70
04-02-2008, 14:04
boh, a me faceva comprare il biglietto per pisa con check-in online, pero' a Pisa, da quel che so, non si puo' fare.

Vabbè, evito di dare altri giudizi sulla Ryanair... comunque, se a Pisa non è permesso, dovrai fare di nuovo il check-in al banco.

Spero che presto estendano la possibilità del check-in on-line in tutti gli aereoporti italiani (compreso Fiumicino).
Non si capisce per quale motivo non è permesso :bhò:

kiz
04-02-2008, 14:07

a ciampino succedeva lo stesso: nell'acquistare il biglietto a/r, il check in online veniva fatto pagare per entrambe le tratte anche se da ciampino non si poteva fare.

ora per quanto ne so non si paga piu', e in piu' e' possibile effettuarlo anche da ciampino :yuppi:

mosquito70
04-02-2008, 14:09
Originariamente inviato da kiz
a ciampino succedeva lo stesso: nell'acquistare il biglietto a/r, il check in online veniva fatto pagare per entrambe le tratte anche se da ciampino non si poteva fare.

ora per quanto ne so non si paga piu', e in piu' e' possibile effettuarlo anche da ciampino :yuppi:

Perchè il check-in on-line te lo fanno (o te lo facevano) pure pagare? :madai!?:

Anche a Ciampino? bene bene... :D

Mame 2.0
04-02-2008, 14:14
il checkin è la rovina delle compagnie aeree

se dimezzassero a metà della metà della metà, i tempi di scalo, si potrebbe anche pensare ad un:"

Mah, che facciamo stasera??
Buh, andiamo a Londra??

Loading