Ciao a tutti,
posto nel forum per chiedere se qualcuno ha avuto esperienze di attivazione della linea Fastweb "MyBusiness", partendo da una linea non attiva.
Ho fatto richiesta l'8 gennaio e come tempo mi hanno indicato circa 31 giorni, se non che dopo essere stato contattato da Fastweb circa una settimana dopo la richiesta - per confermare i dati anagrafici - non ho più avuto alcuna notizia.
Sul sito fastweb.it se provo a "controllare lo stato di attivazione" dall'apposita pagina non mi dice assolutamente nulla, mi da solo il riassunto dei miei dati e sotto "Stato di attivazione del servizio" è tutto vuoto.
Ho telefonato all'assistenza clienti per chiedere informazioni: la prima volta mi hanno detto che è Telecom che deve attivare la linea (per poi disattivarla/passarla a Fastweb...) e quindi devo aspettare la telefonata di Telecom, che in teoria aveva come termine ultimo il 23 gennaio ma poi ha vinto una causa per cui può far attendere altri 25 giorni.
La seconda volta mi hanno detto che il 23 gennaio era il giorno di PARTENZA e che Telecom solitamente entro una settimana da tale giorno telefona per fissare l'appuntamento per l'attivazione della linea.
Fastweb dice che non può in alcun modo sollecitare la cosa presso Telecom e che finchè Telecom non mi telefona non si può far nulla...
Fatto sta che Telecom non si è sentita in nessun modo, solo venerdì scorso non avevo dietro il cellulare e ho trovato alcune chiamate mancate da un numero anonimo, ma a Fastweb avevo dato anche un numero alternativo dove invece non è giunta alcuna chiamata.
Fastweb dice che una volta fatto il discorso Telecom loro in 5 giorni fanno il resto (questo mi è stato detto da entrambi gli operator).
La mia domanda è: sono tempi normali ? Qualcuno ha avuto esperienze in merito? O me devo preoccupà ?![]()

Rispondi quotando