PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con ADWORDS

dail
04-02-2008, 14:35
L'annuncio viene visualizzato?
No
Al momento, la frase chiave non determina la visualizzazione di alcuno dei tuoi annunci.
Esistono diversi motivi possibili alla base della mancata visualizzazione del tuo annuncio per questa parola chiave, ad esempio:

* Hai appena aggiunto la parola chiave alla tua campagna. Potrebbe verificarsi un breve periodo di attesa tra la fase di revisione della parola chiave e l'attivazione degli annunci.
* Si sta verificando un ritardo del server.
* La pubblicazione del tuo annuncio viene ripartita nell'arco della giornata.

Per informazioni dettagliate sui criteri specifici per questo test, fai clic sul seguente link.
Dettagli e suggerimenti »

Punteggio di qualità:
Eccellente
L'offerta massima è €0,03
Dettagli e suggerimenti »

Praticamente ho impostato il costo per click che di base è 0.03 io ho messo 0.15 ma ancora, dopo ORE mi dice che non viene visualizzato!!! Non capisco il motivoo...già li ho contattati, ma sono lenti nel rispondere...

È mai capitato a qualcuno?

Grazie

podda
04-02-2008, 15:43
Ho avuto per lungo tempo dei problemi di questo genere,
ti do un consiglio prenditi il tempo per fare bene le cose e sopratutto cerca di capire
il funzionamento di adwords, secondo me con 0,15 stai buttando tantissimi soldi.
Ci sono tante tecniche per diminuire i soldi investiti ed aumentare i clik.

rigby76
04-02-2008, 15:55
Originariamente inviato da podda
secondo me con 0,15 stai buttando tantissimi soldi.Sulla base di cosa fai queste valutazioni, senza neanche sapere di che ambito stiamo parlando? :berto:

podda
04-02-2008, 16:04
Polemizzare è il minimo,visto che sono utente adwords da anni,penso di sapere di che si tratta,
in una qualsiasi campagna pay per clik si decida di fare.

rigby76
04-02-2008, 16:19
Originariamente inviato da podda
Polemizzare è il minimo,visto che sono utente adwords da anni,penso di sapere di che si tratta,
in una qualsiasi campagna pay per clik si decida di fare. Se sai di che si tratta saprai anche che il costo per click è estremamente dipendente dalla chiave in questione... quindi 15 cent può essere tanto per alcune key e poco per altre... siamo d'accordo su questo o no?

luca200
04-02-2008, 16:34
Ma sbaglio o l'importo addebitato è solo quello richiesto per superare le altre offerte?
Se è così, come credo, in ogni caso i soldi non si buttano..... :bhò:

dail
04-02-2008, 18:07
ma infatti, come fai a dire che 0.15€ è tanto? ci sono certe parole chiave che costano mooooolto di più!
Ad esempio key riguardo gli incontri, turismo etc etc

per risparmiare come faresti ? fammi un esempio se vuoi

podda
04-02-2008, 18:07
Ti garantisco che all'incirca l'85% delle persone fanno degli annunci,
ti immagini a 0,15 a clik,investendo giornalmente diciamo circa 2,50 euro avrai all'incirca 16 visite,
io non so se tu sai che è il CTR, be solo e solo avendo un CTR più alto io avrò. puntando la metà la posizione migliore alla tua e diciamo gli stessi clik.

williamx
04-02-2008, 18:34
ha ragione podda.

per quanto riguarda l'errore anche a me lo fa con mirkoz.it

non lo fa con gli altri siti però...

bho...

Loading