Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    [Amarezza 3D] Ritornano i Bee Hive

    I Bee Hive di nuovo sul palco
    Tornano col singolo "Don't Say goodbay"
    Sono in studio con qualche anno di più sulle spalle, ma la grinta degli anni Ottanta. I Bee Hive, la band della serie "Love me Licia", stanno organizzando la reunion. Manuel De Peppe (Matt), con Pasquale "Mirko" Finicelli (voce), Sebastian "Satomi" Harrison (tastiere), Luciano "Paul" De Marini (chitarre) e il nuovo entrato Tony Amodio, hanno registrato tra New York, Milano e Napoli il singolo "Don't Say goodbye", che uscirà in primavera.


    Musica ed arrangiamenti della canzone sono di Manuel De Peppe che si è occupato anche della produzione artistica. Il testo l'ha scritto in collaborazione con il 22enne Tony Amodio (vero nome Antonio Amodio, nato a Castellammare di Stabia), nuovo bassista della band scoperto da De Peppe in America dove nel 2006 pubblicò l'album "Déjà vu". In preparazione i Bee Hive hanno anche un tour internazionale che li porterà in diverse città Italiane, ma anche Svizzera, Malta, Albania, Slovenia e, forse Oltreoceano.

    La decisione di tornare è stata accolta dai fan dei Bee Hive con giubilo perché brani come "Freeway", "Mio dolce amore" o "Baby i love you" hanno accompagnato l'adolescenza di molti teenagers degli anni 80. Nonostante i ragazzi di "Love me Licia" siano scomparsi dalle scene, molti di loro hanno continuato a occuparsi di musica e di televisione. Non però il leader della band, Pasquale Finicelli che vive a Milano, dove lavorava come assistente di una grossa società.

    Sebastian Harrison (Satomi), si è trasferito a vivere in America (suo padre è l'attore di B movie Richard Harrison). Abita in una villa da sogno a Malibù e ha aperto una società nel campo della telefonia, la" Cellular abroad". E' anche sposato con una splendida italiana...

    Manuel de Peppe (Matt) non ha mai abbandonato lo spettacolo. Dopo i Bee HIve ha debuttato come cantante con la sigla "Tutti in campo con Lotti" e ha fatto successo con molti jingle per la pubblicità. E' diventato produttore, compositore, arrangiatore e lavora prevalentamente a New York dove si è sposato con una bella ragazza taiwanese.

    Luciano de Marini (Paul) è papà di due bambini e ha aperto un famoso negozio di hair stylist a Milano (in via Col di Lana).



    Marco Bellavia (Steve) ha continuato con il piccolo schermo, (Bim Bum Bam, Forum e Stranamore); oggi presenta su Telenova un programma televisivo che si intitola "Dammi il 5".

    Meno notizie si hanno su Giovanni Colombo (Tony) che, secondo indiscrezioni, avrebbe fatto il giornalista in Portogallo.

    Non ci sarà alla reunion Germano Di Mattia (Jim) oggi regista e sceneggiatore. La sua carriera l'ha portato a lavorare con attori di calibro internazionale come Nicholas Cage ne "Il mandolino del Capitano Corelli" e a firmare, come regista, un film e un documentario. Nel suo curriculum compaiono anche produzioni televisive di successo come "Distretto di Polizia" (recitava nel 2003 nel ruolo di Angelo) e "Orgoglio".
    Fonte TGCOM
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    Vista la fonte della notizia, sarà una bufala.

  3. #3
    saibaaaaaaaaaaaal???
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  4. #4
    Perchè amarezza

    cioè voglio dire dopo i FINLEY che c'è di peggio a questo mondo?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    "goodbay" ?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Perchè amarezza

    cioè voglio dire dopo i FINLEY che c'è di peggio a questo mondo?
    Io c'avevo le cassette audio originali dei Bee Hive.
    All'epoca c'avrò avuto 16 anni, più o meno.
    La mia fidanzatina mi passava le cassette degli Scorpions ed io le passavo quelle dei Bee Hive.

  7. #7
    Io penso che sono ancora dei bei ragazzoni, che nella vita si sono dati da fare, chi con più fortuna chi con meno, e che si meritano pure sta reunion, magari fanno meno schifo di tanti altri
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Io penso che sono ancora dei bei ragazzoni, che nella vita si sono dati da fare, chi con più fortuna chi con meno, e che si meritano pure sta reunion, magari fanno meno schifo di tanti altri
    Dopo i Bee Hive e Alvin a questo punto mi aspetto anche un ritorno di Jem!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    "goodbay" ?
    Donsei gudbei
    Fa rimane e c'è

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    "goodbay" ?
    Donsei gudbei
    Fa rimane e c'è

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.