Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

sito html con menu in flash

come è possibile realizzare un sito html con menu in flash che rimanga fermo senza scatti ad ogni cambio di pagina?

Che vuol dire? Cosa sono gli scatti?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

si in effetti non so cme si chiamano, però praticamente, tra il camio di una pagina e l'altro, il menu non rimane fermo e viene ricaricato, quindi si ha un istante di "bianco" che sembra uno scatto..un flesh.. insomma ricarica la pagina e le parti (menu, head) che dovrebbero rimanere inmobili venendo ricaricate fann o questo effetto..
    spero di aver reso l'idea ciao buona giornata!

ecco qui guardate.. clikkate sul primo link.

http://www.curiosandoeditrice.it/test/sito/home.asp

qual'è il metodo migliore per costruire un sito che non mi crei stò problema...

il ho usato una pagina .asp con le inclusioni esterne html, ma forse potevo sbattermi meno..

help my cyper people!!

ps: no frame

Originariamente inviato da caseriosante
    ecco qui guardate.. clikkate sul primo link.
    Fatto... E' il normale funzionamento di una pagina web che si carica.
    Non ci sono problemi...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

grazie della buona fede, ma non credo sia normale, perchè vorrei ottenere l'effetto tipo frame senza usare i maledettissimi frame, molti altri siti non creano questo problema..azzarola!

Originariamente inviato da caseriosante
    molti altri siti non creano questo problema..azzarola!
    Forse sono meno pesanti del tuo, ci mettono meno a caricare la pagina, e danno l'impressione di essere più "fluidi"

fotine

ok proverò ad ottimizzare ulteriormente ma 52k son tanti per un banner con 4 foto e 4 animazioni nei pulsanti?

Permessi di invio