Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [C++] Grafica

[C++] Grafica

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto..

Chi è che mi da una mano a costruire una parabola tramite la grafica in c++??

Premetto che non so proprio da dove iniziare!

Spero in un vostro aiuto
    Saluti
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

L'espressione "la grafica in C++" è priva di significato, dovresti precisare il compilatore e le librerie utilizzate per creare il progetto. Poi si può scegliere una strada tra le tante disponibili...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Immaginavo, ma non so tanto di questo argomento..

Cmq quello che io so, è creare una parabola inserendo il valore iniziale e il valore finale.
    La libreria usata, è graphics., e il compilatore che devo usare, è Turbo c++.

La parabola deve uscuire sugli assi cartesiani, accendendo i punti trovati con l'incremento..

Penso di aver detto almeno il possibile perchè voi possiate aiutarrmi

Dunque stai usando una versione antidiluviana del Borland Turbo C++...

La libreria grafica da utilizzare è BGI e questo è un esempietto valido per muovere i primi passi.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

E si lo so che è antidiluviana, solo che a scuola si usa questa, ed ho provato qualcuna di quelle nuove, molte cose cambiano, allora per il momento preferisco utilizzare questa..

Ora do un occhiata a questo tutorials..

Se ho bisogno spero di contare su di voi!!

Ciao belli

Permessi di invio