Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    i treni che passano una sola volta

    ma voi ci credete?

    sono stato 5 giorni in ansia per un posto di lavoro molto, molto stimolante: molti soldi, bella attività, ma soprattutto la possibilità di fare trasferte in un paese molto lontano (la società è una multinazionale)

    alla fine eravamo rimasti in due, ci hanno lasciato in attesa fino ad oggi... alla fine è andata male

    poi... mi chiamano per dire:"eh... ma alla società è piaciuto tantissimo, a marzo probabilmente si libera qualcosa, ci sono ottime probabilità che prendano anche lei e bla bla bla"

    vabbè, volevo solo dire che sto un po' giù, era un'occasione forse unica

    va bene farsi qualche illusione ogni tanto?
    piattola.com/thule

  2. #2

    Re: i treni che passano una sola volta

    Originariamente inviato da sürfer
    ma voi ci credete?

    sono stato 5 giorni in ansia per un posto di lavoro molto, molto stimolante: molti soldi, bella attività, ma soprattutto la possibilità di fare trasferte in un paese molto lontano (la società è una multinazionale)

    alla fine eravamo rimasti in due, ci hanno lasciato in attesa fino ad oggi... alla fine è andata male

    poi... mi chiamano per dire:"eh... ma alla società è piaciuto tantissimo, a marzo probabilmente si libera qualcosa, ci sono ottime probabilità che prendano anche lei e bla bla bla"

    vabbè, volevo solo dire che sto un po' giù, era un'occasione forse unica

    va bene farsi qualche illusione ogni tanto?
    no

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Se non avessi preso un treno ora sicuramente non sarei in Spagna., la vita cambia da un giorno all'altro se lo vuoi.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: i treni che passano una sola volta

    Originariamente inviato da kiz
    no
    quoto, anche se io sono un ottimista

    direi che sono un ottimista disilluso :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da DydBoy
    Se non avessi preso un treno ora sicuramente non sarei in Spagna., la vita cambia da un giorno all'altro se lo vuoi.
    come non quotarti, ma soprattutto non e' vero che i treni passano una volta sola, i treni passano spesso, basta saperli prendere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Generale: sì, penso che esistano treni che passano una sola volta. Purtroppo.
    Per te: Marzo è vicino, sperare fino ad allora non costa poi molto, no?
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  7. #7
    Originariamente inviato da Drean
    Generale: sì, penso che esistano treni che passano una sola volta. Purtroppo.
    Per te: Marzo è vicino, sperare fino ad allora non costa poi molto, no?
    Si ma se a marzo gli danno picche di nuovo poi lo ritroviamo lì che si spara negli asterischi e non è bello. Meglio dare l'occasione per persa, poi se a marzo lo richiamano.. meglio.

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    Se non avessi preso un treno ora sicuramente non sarei in Spagna., la vita cambia da un giorno all'altro se lo vuoi.
    ma in aereo non facevi prima?

  9. #9
    sì magari ripassano, però non vanno a Perth
    piattola.com/thule

  10. #10
    l'importante è non finirci sotto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.