PDA

Visualizza la versione completa : stazione centr milano

soundgarden
04-02-2008, 20:34
ora nn sto a spiegarvi tutta la storia, ma dom 2 marzo dovrei prendere il bus navetta per l'aeroporto orio al serio alle h 04.00 del mattino dalla stazione centrale, però l'ultima volta che mi è capitato di aspettare il bus ho notato che nn c'era un bel ambientino... che faccio mi armo di sciabola?

ettore8
04-02-2008, 21:47
si :D

non è una bellissima zona quella dove sostano i bus per gli aeroporti.

Devi aspettare molto ? Se si, ti conviene o stare dentro la stazione magari vicino a qualche posto presidiato oppure stai fuori dove ci sono tutti i taxi ... di solito c'è anche un po' di polizia !

Mauz®
04-02-2008, 21:53
Non dico che sei in una bote di ferro, ma nemmeno nel bronx (nonostante l'atmosfera)...
Male che vada guarda gli orari, aspetta IN stazione (dentro proprio) e 10 minuti prima della partenza vai, che il pulman dovrebbe essere già lì con le porte aperte... :bhò:

@rgo1
04-02-2008, 21:55
bomboletta al peperoncino in tasca
le vende il tizio che vende/espone le armi lì in staz. cadorna...
almeno le vendeva. :stordita:

TeoB
04-02-2008, 21:58
Originariamente inviato da Mauz®
10 minuti prima della partenza vai, che il pulman dovrebbe essere già lì con le porte aperte... :bhò:

E nel tragitto stazione-bus è meglio che corri veloce veloce senza voltarti.

Gren
05-02-2008, 00:34
Dio, come la mettete giù dura. Io ci sono stato decine di volte in piena rilassatezza e sono ancora vivo. Non è più pericoloso che andare a spasso sui navigli. :D
Chiaramente, per una donna sarebbe molto diverso.

chemako
05-02-2008, 00:36
Originariamente inviato da Gren
Dio, come la mettete giù dura. Io ci sono stato decine di volte in piena rilassatezza e sono ancora vivo. Non è più pericoloso che andare a spasso sui navigli. :D
Chiaramente, per una donna sarebbe molto diverso.
che c'entra, tu sei uno degli psicopatici che ci girano lì :madai!?: :D

Corinna
05-02-2008, 00:36
Mamma mia son partita duecentovolte a quell'ora dalla stazione, non mi ero nemmeno posta il problema :dottò:

NyXo
05-02-2008, 00:38
http://static.blogo.it/toysblog/halo31_01.jpg

Gren
05-02-2008, 00:40
Originariamente inviato da chemako
che c'entra, tu sei uno degli psicopatici che ci girano lì :madai!?: :D

:mame:

Loading